Pubblicato alle 31 ottobre

Il trailer di Halloween per Until Dawn regala brividi a volontà!

Ciao ragazzi,
la notte di Halloween si sta avvicinando sempre di più e noi di PlayStation Blog continuiamo a terrorizzarvi!
Pete Samuels, producer esecutivo di Until Dawn ci porta in dono un ottimo dolcetto: il trailer di Halloween del gioco horror targato Supermassive Games.

Salve a tutti!

Se avete letto i nostri blog precedenti (lo avete fatto, vero?), saprete già che Until Dawn è il nostro gioco horror adolescenziale nel quale controllerete otto ragazzi dispersi in una località remota, in pericolo, impegnati a sopravvivere fino all’alba.

Qui a Supermassive stiamo lavorando tantissimo per catturare l’essenza del genere e darvi tutto ciò che vi aspettereste di trovare nei vostri film horror adolescenziali preferiti, insieme a un gameplay avvincente, a numerose sorprese e veri e propri colpi di scena!

Dato che siamo ad Halloween, al posto dei soliti dolcetti abbiamo pensato di offrirvi un breve teaser con alcuni dei momenti più inquietanti del gioco… senza ovviamente svelarvi nulla sulla trama.

A noi è piaciuto e speriamo che sia anche di vostro gradimento. Buon Halloween a tutti!

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

3 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
razzaromana 31 ottobre, 2012 @ 7:41 pm   1

quando uscira?

Esce l’anno prossimo, credo.
Comunque a questo gioco bisogna che gli cambino il nome in “Until Saw” perché non fa veramente nulla per nascondere da cosa ha preso spunto XD

 
fortieTHief 1 novembre, 2012 @ 1:47 am   3

meglio prendere spunto dai movie che fare uno sparatutto