Pubblicato alle 31 ottobre

Il nuovo trailer di Puppeteer mostra il mondo spettrale di Hallowee Ville

Ciao ragazzi,
continuiamo a decorare il nostro blog a tema Halloween con l’intervento di Gavin Moore, Art Director di SCE Worldwide Studios. Gavin ci mostra in esclusiva un nuovo e spettrale trailer di Puppeteer!

Puppeteer_SC_mv121023_Halloween_06

Ciao a tutti! Siamo giunti di nuovo al mio periodo dell’anno preferito, Halloween, quando tutti i fantasmi e gli spiriti fuoriescono dalle loro cripte per spaventare la gente nell’unica notte in cui possiamo ingozzarci di caramelle e dolciumi senza troppi sensi di colpa (o quasi…).

Ormai dovreste conoscere la mia adorazione per Tim Burton e per le sue fantastiche atmosfere gotiche, cupe e spaventose ma infarcite al tempo stesso di uno straordinario umorismo, che devo ammettere di essere state tra le mie fonti di ispirazione quando ho cominciato a lavorare a Puppeteer. Tra i miei film preferiti c’è ovviamente Nightmare Before Christmas, ma ho apprezzato molto anche il cortometraggio Vincent, narrato da Vincent Price. Al pari delle opere del regista, Puppeteer abbonda di situazioni bizzarre condite da uno humour tetro per dar vita a un gameplay che vi terrà incollati allo schermo dall’inizio alla fine.

Puppeteer_SC_mv121023_Halloween_07

In Puppeteer, il protagonista fugge da Castle Gristlestein – lo spettrale maniero di Moon Bear King – e parte all’avventura per recuperare la sua testa. Questo straordinario viaggio lo condurrà in molti posti diversi e sorprendenti, fra cui il mondo spettrale di Hallowee Ville, una terra in cui regna la paura da quando Moon Bear King ha preso il controllo di Moon Realm.

In occasione di Halloween, ho pensato di fare a voi fan PlayStation un regalo, confezionando un trailer speciale con alcune situazioni spaventose in cui potreste imbattervi nelle avventure del nostro eroe a Hallowee Ville. Vi consiglio di guardarlo nascosti dietro il divano e di dare un’occhiata sotto il letto prima di andare a dormire.

Uno spaventoso buon Halloween a tutti!

Gavin (che vi scrive da sotto le coperte)

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

3 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  

Effettivamente ricorda un po’ lo stile e le atmosfere delle opere burtoniane. Trailer carino sisi.

 

Ci vuole un sostituto del vecchio Crash Bandicoot per Sony! Speriamo che questo gioco sia una possibilità per rimpiazzarlo!

 
fortieTHief 1 novembre, 2012 @ 1:48 am   3

bellissimo,l’idea del teatrino è eccezionale ^^