Pubblicato alle 5:00pm

Smart As disponibile questa settimana!

logo_ENG

Ehilà, amici di PlayStation Nation, sono Ian Pickles di XDev Studio Europe e sono qui per annunciarvi che Smart As sarà disponibile nei negozi e su PSN a partire da domani. Ci siamo divertiti un mondo a realizzare questo gioco e a sviluppare un’ampia varietà di enigmi che vi faranno spremere le meningi per mostrare al mondo intero la vostra intelligenza. Il vero divertimento, però, una volta iniziato il gioco, consisterà nel vedere i vostri punteggi scalare le classifiche di Smart As!

In precedenza, vi avevamo dato un assaggio delle nostre sfide di aritmetica e di logica preferite. Questa volta vi parleremo di quelle legate alla lingua e all’osservazione. Date un’occhiata ai filmati in basso!

Pensata per spingere al limite le vostre capacità mnemoniche e di osservazione, questa categoria si sta rivelando la più complessa di tutto il gioco. Il segreto per ottenere punteggi elevati risiede proprio nella concentrazione! Prestate attenzione a ciò che si trova sullo schermo e vi ritroverete a scalare le classifiche in men che non si dica!

Tirate fuori i dizionari, perché queste prove testeranno la vostra padronanza di vocaboli, spelling, anagrammi e molte altre abilità basate sulla lingua. Ci sono cinque prove in tutto, tra cui Lost Letter e Odd Word Out. Dovrete eccellere in ciascuna di esse se vorrete ottenere punteggi degni di questo nome. Con un po’ di pratica e la giusta dose di materia grigia siamo certi che, in poco tempo, riuscirete a far colpo sui vostri amici, mostrando una padronanza di linguaggio da far invidia a un novello Shakespeare!

Se pensate di essere pronti a raccogliere la sfida, potete acquistare Smart As presso il vostro rivenditore di fiducia o su PlayStation Store. Sempre su PlayStation Store sarà possibile scaricare una versione gratuita del gioco, che vi permetterà di provare una sessione giornaliera di base, prima di decidere se acquistare la versione completa, che include 20 enigmi differenti oltre a tutta una serie di funzionalità online.

Vi ringraziamo per l’attenzione e vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori notizie su Smart As che non tarderanno ad arrivare.

Ti è piaciuto?

Commenti

 
fortieTHief 30 ottobre, 2012 @ 6:46 pm   1

interessante ma troppa roba da prendere,mi sa che questo lo prendero piu avanti.