Pubblicato alle 11:11am

Consigli per gli acquisti: Sports Champions 2 e i bonus per il pre-order

Ciao ragazzi,
Sports Champions 2 è il seguito dell’acclamato Sports Champions, titolo multi-disciplina sviluppato da SCE San Diego Studio in collaborazione con Zindagi Games uscito nel 2010.

Accolto in maniera molto favorevole da pubblico e critica specializzata, Sports Champions è stato il gioco che ha avuto l’onere e l’onore di accompagnare il lancio di PlayStation Move e di mostrare al mondo le capacità del magico controller di movimento per PlayStation 3.

Sports Champions 2 prende tutto quello che aveva di buono il suo predecessore e lo eleva all’ennesima potenza, introducendo nuove discipline come Boxe, Golf, Bowling, Sci, Tennis, una versione aggiornata dell’acclamato Tiro con l’Arco e il nuovo Party Mode.

Se anche voi non riuscite ad attendere il giorno di uscita del gioco, fissato al 31 ottobre, preordinatelo immediatamente da Amazon o da GameStop.

Così facendo, non solo sarete i primi a cimentarvi nei divertentissimi sport proposti, ma riceverete anche un codice bonus che contiene in unico DLC tre modalità esclusive per la simulazione di Golf.

Vediamole in dettaglio:

  • Scramble, per scuotere gli avversari
  • Best Ball, per livellare il campo dei partecipanti
  • Stableford, per semplificare il sistema dei punteggi

I pre-order sono attivi sin da ora!

Ti è piaciuto?

Commenti

 
fortieTHief 18 ottobre, 2012 @ 6:18 pm   1

ha sempre il difetto che è privo di online