A-MEN disponibile da oggi per PS3 e PS Vita – Cross Play supportato!

0 0
A-MEN disponibile da oggi per PS3 e PS Vita – Cross Play supportato!

A-Men_Preview_sc04

Ciao a tutti! Vi piacciono le avventure impegnative in HD?

Se fate parte di quella foltissima schiera di persone che negli anni ’90 hanno speso innumerevoli giorni dietro a quei giochi che vi richiedevano di guidare piccole e ostinate creature dai capelli verdi verso la salvezza al riparo da ostacoli pericolosi, fareste bene a prepararvi, perché quei giorni stanno per tornare!

Dopo l’uscita a febbraio su PS Vita, A-MEN è tornato su PlayStation Network in versione PlayStation 3. Il Blooper Team, sviluppatore del gioco, si è alleato con Namco Bandai Games per portare A-MEN su PS3 con una serie di migliorie che stuzzicheranno le vostre capacità e la vostra abilità tattica.

A-Men_Preview_sc03A-Men_Preview_sc02

A-MEN è un action-puzzle dal piglio retro che vi metterà davanti ad una serie di rompicapo complessi, ampi livelli e mondi. Insegui e semina tutti gli A-droid nemici ed evita le trappole presenti in mondi e in livelli di gioco sempre differenti.

A-Men_Preview_sc05A-Men_Preview_sc06

Questa nuova versione del gioco è carica di nuove ed entusiasmanti funzionalità come il supporto al Full HD, nuove modalità multiplayer votate all’azione, Cross Play con PlayStation Vita e nuovi Trofei PSN.
Il gioco costerà €9.99. Per le prime due settimane dall’odierno giorno di lancio ci sarà uno sconto del 10% sul prezzo, e i membri Plus avranno un altro 10% di sconto aggiuntivo.

Divertitevi col nostro titolo!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields