Deadly Premonition: The Director’s Cut arriva su PlayStation 3 nel 2013

10 0
Deadly Premonition: The Director’s Cut arriva su PlayStation 3 nel 2013

Deadly Premonition

Quando uscì nel 2010, Deadly Premonition riscosse subito un grande successo, tanto che detiene tutt’oggi il Guinness World Record e continua ad avere un caloroso sostegno da tutti i fan del mondo.

Sulla base di questo affetto, abbiamo accolto i suggerimenti dei nostri fedeli fan e siamo lieti di annunciare Deadly Premonition: The Director’s Cut.

Deadly Premonition: The Director’s Cut vede come protagonista l’agente speciale dell’FBI Francis York Morgan impegnato nelle indagini per l’omicidio di una giovane donna nella città di Greenvale. Qui, i giocatori dovranno risolvere un mistero e riuscire a sconfiggere l’assassino e le creature soprannaturali che vi abitano.

La storia è quella originale, ma le novità sono molte, tra cui la grafica HD, un sistema di controllo aggiornato, una nuova ambientazione del game director, Hidetaka “Swery” Suehiro, e contenuti scaricabili per aggiungere nuovi misteri una volta completata la campagna principale.

Deadly Premonition: The Director’s Cut rappresenta sia un gesto di affetto verso i fan che hanno da sempre sostenuto il gioco, sia una splendida opportunità per i giocatori che si accostano al gioco per la prima volta. Grazie alle varie novità, il team è convinto che i vecchi giocatori potranno gustarsi nuovamente Deadly Premonition come se fosse la prima volta e i nuovi scopriranno un’esperienza narrativa unica.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields