La beta di PlayStation All-Stars Battle Royale disponibile da dopodomani!

13 0
La beta di PlayStation All-Stars Battle Royale disponibile da dopodomani!

PS All Stars beta lead image

Spero che stiate tenendo d’occhio tutti i recenti aggiornamenti su PlayStation All-Stars Battle Royale. Dallo sguardo approfondito sulla versione per PS Vita allo speciale dietro le quinte sulla creazione degli stage, vi stiamo mostrando per filo e per segno come sta venendo su il gioco… ma crediamo sia arrivato il momento di farvelo provare in prima persona!

Oggi siamo felici di annunciare che la beta di PlayStation All-Stars Battle Royale sarà disponibile da dopodomani mercoledì 17 ottobre per tutti gli abbonati PlayStation Plus dopodiché, dal 24 ottobre, sarà disponibile per tutti attraverso il PlayStation Store.

Ma c’è di più: gli utenti di PS Vita potranno provare la beta multiplayer a partire da domani senza bisogno di alcuna sottoscrizione al servizio Plus. La beta supporterà il Cross-Play, quindi gli utenti PS3 e gli utenti PS Vita potranno scontrarsi gli uni contro gli altri.

Quindi, cosa conterrà la beta?

  • Potrete vestire i panni di Kratos, Sweet Tooth, Colonel Radec, Sly Cooper, PaRappa e Fat Princess
  • Potrete giocare negli stage di Metropolis e Hades
  • Potrete provare i tornei a 4 giocatori online e i tornei 2 vs 2 online. Il 2 vs 2 supporterà l’invito agli amici, così voi e un vostro amico potrete sfidare un’altra squadra online.

Questo ovviamente è solo un assaggio di quello che PlayStation All-Stars ha da offrire, ma abbiamo pensato che avreste voluto avere la possibilità di provare il gioco in anteprima e vedere in prima persona quello di cui tutti stanno parlando. Non esitate e siate veloci perché la beta chiuderà il 30 ottobre.

Ma non è tutto. Come sapete, con il pre-ordine del gioco avrete la possibilità di sbloccare un set di costumi alternativi all’interno del gioco. Oggi vi sveleremo il resto dei costumi che avrete col vostro pre-order di PlayStation All-Stars Battle Royale.

PSASBR_AltCharacterSkins

Questi costumi verranno sbloccati effettuando il pre-order del gioco presso i nostri rivenditori autorizzati e saranno utilizzabili sia su PS3 che su PS Vita a partire dal giorno di rilascio del gioco previsto per il 21 novembre, quindi correte a prenotare la vostra copia! E non dimenticate: PlayStation All-Stars supporta il Cross-Buy, quindi se comprerete la versione PS3 avrete compresa nel prezzo la versione digitale del titolo per PS Vita.

Vi ricordiamo che la beta sarà disponibile da dopodomani. Non vediamo l’ora di conoscere i vostri giudizi su questo attesissimo titolo. Spargete la voce, ci vediamo online!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields