Pubblicato alle 11 ottobre

Smart As per PS Vita: confermata la data di uscita.

logo_ITA

Ciao PlayStation Nation! Sono lieto di annunciare che Smart As, il brain training game sociale per PS Vita sarà disponibile dal 31 ottobre.

Abbiamo lavorato duramente per farcire Smart As di puzzle divertenti e accattivanti che metteranno alla prova le vostre capacità mentali, con sfide che toccheranno quattro macro-aree: Logica, Aritmetica, Linguaggio e Osservazione.

Come abbiamo annunciato di recente, Smart As godrà della voce fuoricampo di John Cleese, talento dei Monty Python; quindi mentre vi allenerete potrete sentire i suoi incoraggiamenti e il suo spassoso commento. Cosa ancora migliore, potrete condividere i vostri punteggi con i fan di Smart As sparsi per il globo grazie alle classifiche online e alle possibilità di condivisione con Facebook e Twitter.

Siamo molto felici che Smart As venga rilasciato questo mese. Nel frattempo, date un’occhiata ad alcune delle nostre sfide preferite nei campi di Logica e Aritmetica. Guardate i video qui sotto!

Come potete vedere in questo video, i giochi di Logica sono stati pensati per mettere alla prova la vostra abilità nel risolvere puzzle il più veloce possibile. Ispirati dalla famosa opinione scientifica che il lobo frontale del nostro cervello venga utilizzato per risolvere funzioni esecutive come problem solving, organizzare e pianificare, il nostro obiettivo è stato quello di creare giochi che testassero quelle funzioni e che fossero divertenti da giocare.

I giochi aritmetici di Smart As sono stati creati per essere divertenti e per sfruttare in pieno tutte le caratteristiche di PS Vita come ad esempio il touch screen frontale e posteriore e i sensori di movimento. Così come per i giochi di Logica, il segreto per ottenere grandi risultati in questa sezione consiste nell’essere veloci e precisi.

Se pensate di essere pronti a mettere alla prova le vostre capacità, troverete Smart As presso il vostro rivenditore di fiducia o sul PlayStation Store a soli €29.99 a partire dal 31 ottobre.

Sul PlayStation Store avrete anche la possibilità di scaricare gratuitamente una prova del gioco che vi permetterà di affrontare basilari sessioni di allenamento giornaliere. Dopodiché, quando vi sentirete pronti per affrontare l’intera esperienza di gioco, che include una selezione di 20 puzzle e le importanti funzioni online, avrete l’opzione di comprare l’intero gioco.

Non stiamo più nella pelle al pensiero di vedere i vostri risultati che scaleranno le classifiche a partire dalla fine di questo mese! Nel frattempo, non perdete di vista il PlayStation Blog per altre news su Smart As.

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti