PlayStation®Home: Nuova linfa in arrivo

1 0
PlayStation®Home: Nuova linfa in arrivo

Dalle ore 9 di mercoledì 10 ottobre, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento…

Questa settimana diamo un caloroso benvenuto a due nuovi sviluppatori per PlayStation®Home: Jam Games e Bigyama.

Jam Games arriva rombando sulla scena con le sue prime proposte ispirate al mondo degli sport motoristici! Potrete scegliere tra abbigliamento, mobili e l’Appartamento Garage! Non vediamo l’ora di scoprire come lo userete… magari lo convertirete in appartamento urbano, locale notturno underground o forse lo userete per qualcosa di completamente diverso!

Ci piacerebbe vedere le vostre foto – andate sui forum di PlayStation®Home e su www.jamgames.co.uk.
Adesso tutti alla griglia di partenza… Jam Games è pronta a partire!

Nel mondo di Bigyama e nel mondo futuro di Forthstar, l’umanità è arrivata fin sulle stelle. Il limite dello spazio esplorato è un luogo dove soltanto i più duri potranno sopravvivere come Pistoleri e Piloti Dropship.

La prima collezione di mobili di Bigyama include sei diversi set ognuno caratterizzato da uno stile unico. Potrete trovare di tutto, dalla Collezione del Capitano o un set di mobili ispirato a Forthstar, fino all’intimità della Collezione Snug. E se proprio non riuscite a scegliere, l’Ultimate Bundle include tutti e sei i set.

Potenziate la velocità del vostro avatar fino al 150% con la nuova serie SpeedWings Locomotion di Hellfire Games! Sfrecciate nei vostri spazi preferiti e superate in velocità i vostri amici senza tralasciare lo stile.

Ogni serie di ali SpeedWings comprende animazioni di fluttuamento e volo personalizzate e NON richiede ingressi di sorta, quindi potrete indossarle sempre e comunque! Procuratevi le vostre oggi stesso e coprite distanze maggiori senza mai sfiorare il terreno con i piedi.

“Portate Halloween su Home” con il nuovo Pack Halloween disponibile questa settimana in Home Tycoon™! Fate venire la tremarella ai vostri concittadini con tre nuovi edifici residenziali: Dimore autunnali, Cottage spettrali e la Casa dei fantasmi. Ogni nuovo edificio include decorazioni di Halloween, suoni spettrali e tetri colori autunnali. Siate i primi sindaci nell’isolato a costruirli tutti!

Per Halloween, Heavy Water ha creato per voi autentiche chicche, alcune ispirate alla natura – Pumpkin Patch e Stump Spooky – altre semplicemente raccapriccianti – Iron Maiden e Letto di chiodi. C’è persino un animato ragnatela tatuaggio offerto dai principali rivenditori di tatuaggi di PlayStation®Home. Gli animaletti attivi di Halloween si arricchiscono di tre nuovi amici – Piccolo Fantasma, Piccolo Vampiro e Teschio fiammeggiante. Ogni animaletto ora occupa soltanto 6 ingressi dei mobili! Se ancora non li avete, adesso è il momento perfetto per procurarveli!

Questa settimana, il fantasioso assortimento Halloween di Lockwood continua ad arricchirsi con una nuova gamma di costumi di Halloween ideati da Fool Throttle. I sorprendenti aspetti proposti sono ispirati al tema scatenata festa di Halloween sulla spiaggia. La Gift Machine ripropone alcuni spaventosi pezzi forti, quindi se l’anno scorso vi eravate persi Skinny Vinny o Coffin Colin, vi viene offerta un’altra occasione per aggiungerli alla vostra lista dei desideri.

Granzella presenta la Divisa da infermiere! Diventate operatori sanitari e sollevate il morale dei sofferenti. Assieme a casacche, pantaloni e ciabatte, per le donne c’è la Cuffietta da infermiera, due tipi di gonne, a gambe nude o con collant, più ciabatte con collant. Aiutate il prossimo vestiti di tutto punto con la Divisa da infermiere!

Per finire, questa settimana, l’amministrazione del Casinò ha qualche eccitante novità da proporvi:

NUOVO GIOCO IN ARRIVO!
Per la prima volta, un gioco di dadi arriva al Casinò! Craps, uno dei giochi d’azzardo più coinvolgenti è adesso disponibile proprio accanto ai tavoli di blackjack. Lanciate i dadi e tenete le dita incrociate. Craps include anche le proprie ricompense e classifiche. Forza, provateci e fate rotolare quei dadi!

Cordialmente,
L’amministrazione

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields