Pubblicato alle 8 ottobre

Vogliamo i vostri commenti!

Fred Dutton, Blog Manager di PlayStation.eu, chiede il vostro contributo. Leggete questo post e scoprite di cosa si tratta. Buona lettura!

Ciao a tutti!

Forse ricorderete che in un post di luglio vi chiedevamo di farci arrivare, tramite un sondaggio online, i vostri commenti sull’attività online di Playstation.

Il sondaggio è cominciato nel Regno Unito, ma noi desideriamo avere l’opinione di più persone possibile. Voi lettori di tutti gli altri territori, invece, ci avete fatto sapere che volevate dare il vostro contributo.

Ci è voluto un po’, ma finalmente siamo riusciti ad estendere il sondaggio al di là della Manica e sono felice di annunciare che adesso possono parteciparvi anche i lettori di Francia, Italia, Germania, Spagna e Australia.
Se invece vivete nel Regno Unito, potrete nuovamente partecipare al sondaggio, ma questa volta sarà una versione più breve e più semplice…

Selezionate la vostra nazione per accedere al sondaggio!

Francia
Italia
Germania
Spagna
Australia
UK

I risultati del questionario ci saranno di grande aiuto nel conoscere la vostra opinione su PlayStation Blog, PlayStation.com, Facebook e tutti gli altri canali online da noi gestiti, con l’obiettivo di perfezionarli per voi.

Grazie a tutti voi per la pazienza e grazie a tutti i lettori del Regno Unito che ci hanno dedicato un po’ del loro tempo per rispondere alle domande. Se invece non avete ancora completato il sondaggio… grazie in anticipo per la vostra disponibilità a farci pervenire la vostra opinione!

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

5 Commenti 1 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 

post arrivato con un pò di ritardo vedo… questo sondaggio l’ho fatto già più o meno 1 settimana fa…

Sicuri sicuri che volete i nostri commenti sulle attività online della PlayStation? Non vi bastano tutte le critiche e gli insulti che vi arrivano ogni mercoledì pomeriggio?

    EhEh le critiche sono comprese nel pacchetto convenienza.

    Il vostro feedback e’ sempre ben accetto, anche se esposto sotto forma di critica.

 
genocide1979 10 ottobre, 2012 @ 2:25 pm   3

Tanto per iniziare direi di iniziare ad ascoltare ed APPLICARE le richieste degli utenti e mettere un numero verde per l’assistenza.

 

Polemiche inutili e fuori luogo, Evidentemente c’è sempre qualcuno con problemi che viene a sfogarsi qui. Il mercoledì in particolare dev’essere il giorno del raduno degli emorroidizzati.

@ NemesiEX

Che sciocchezze, se c’è tanta gente che si lamenta, è perché c’è effettivamente da lamentarsi. Poi, ovvio, se c’è chi come te, fa finta di non vedere: Differenze immense di trattamento tra store europeo rispetto a quello americano o giapponese, giochi che vengono continuamente posticipati, DLC che ci mettono mesi ad arrivare rispetto alle altre console, classici che vengono pubblicati in inglese, giochi in digitale che costano quanto quelli inscatolati, prezzi sballati e tanti altri piccoli grandi problemi, è tutto un altro discorso.