Sorcery arriva ad un prezzo “magico”

0 0
Sorcery arriva ad un prezzo “magico”

Ciao ragazzi e buon inizio di settimana!

Questo lunedì vogliamo cominciare la nostra programmazione di post con un “consiglio per gli acquisti”. Infatti, a partire da questo momento, potrete acquistare Sorcery a soli €20,49 in tutti i rivenditori autorizzati.

Con l’avventura realizzata negli studi SCEA di Santa Monica, avrete la possibilità di vestire i panni di Finn, un giovane mago apprendista che inconsapevolmente mette a repentaglio la vita degli abitanti del suo villaggio. Il giovane protagonista, giocando col suo gatto Erline, riapre per errore un portale che risveglia la malvagia Lady Everfair, la regina del regno delle tenebre. Utilizzerete il controller di movimento PlayStation Move, una formidabile bacchetta magica che, con un semplice movimento vi farà lanciare uno dei sei elementi magici principali (Arcano, Fulmine, Terra, Vento, Fuoco e Ghiaccio).

Troverete Sorcery in tutti i migliori negozi di videogiochi a soli €20,49, non perdete questa offerta! (Prezzo relativo solo alla versione stand alone del gioco. Il bundle con Move non rientra nell’offerta).

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields