Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 10:03am

When Vikings Attack!: arrivano nuovi zombi strampalati, pesci giganti e robot ballerini…

Salve a tutti,

scusate l’attesa, eccoci qui con qualche aggiornamento di When Vikings Attack!

Dunque, cosa è successo nel frattempo? Oltre a lavorare giorno e notte sul gioco, abbiamo partecipato a gamescom, Comic Con e lo scorso weekend il gioco è approdato a Londra per l’Eurogamer Expo. Tutti questi eventi sono stati fantastici, siamo stati contentissimi di ricevere i vostri tweet e le vostre reazioni positive, quindi un grosso grazie a tutti quelli che hanno provato il gioco!

A questo punto non ci rimane che annunciare il vincitore del nostro concorso “Crea un personaggio”. Abbiamo ricevuto da tutto il mondo delle creazioni così bizzarre e meravigliose che è stato davvero difficile per noi doverne scegliere soltanto tre. Il team comunque è riuscito a selezionare quelle che, con qualche aggiunta di animazione, si sono potute trasformare in personaggi veri e propri. Il nostro desiderio era quello di dare vita a dei personaggi fuori dal comune e ci siamo riusciti proprio grazie alle vostre creazioni.

Ecco un video che abbiamo realizzato:

I nostri 3 fantastici vincitori sono:

Victim of the Sea
Di Mondchueh from Sweden

victims of the sea designVictim_of_the_sea_model

Abbiamo deciso di scegliere questo perché vi abbiamo visto delle potenzialità per poterci costruire una bella animazione. Quello che ci ha convinto è stata l’idea di questo ragazzo che se ne va in giro con un pesce infilato sulla testa…

Auscenic
Di D-Squad3 from North America

Auscenic designAuscenic_ingame

Abbiamo scelto Auscenic perché volevamo assolutamente inserire nel gioco la figura di un robot ballerino. Il creatore di questo robot ci perdonerà se la sua intenzione era quella di creare una spietata macchina assassina vichinga, perché noi invece ne abbiamo fatto una… macchina da hip hop. In fondo non è così che vanno le cose? Quante volte capita che perfide società trasformino tecnologie innocenti in armi letali? Ecco, noi preferiamo un approccio del genere.

Jiang Shi
Di DistroW90 from China

jiang shi designJiang_Shi_Ingame

Essendo il gioco ambientato in Gran Bretagna, abbiamo già tantissimi bizzarri personaggi britannici e volevamo creare qualcosa di diverso: quando ci è capitato tra le mani il disegno di uno zombi con i vestiti tradizionali cinesi, abbiamo pensato che facesse proprio al caso nostro. Ormai tutti i giochi propongono zombi di ogni tipo, ma non ci sono molti… zombi strampalati. È arrivato il momento di una rivincita!

E tutti gli altri partecipanti? Beh, sono un po’ troppi per elencarli in questo post, ma li potete trovare cliccando qui.

Ci sono piaciuti tutti, è stata una scelta difficile.

I tre disegni che hanno vinto sono presenti nel gioco come personaggi sbloccabili: sono meravigliosi e ci auguriamo che anche voi condividiate la nostra opinione! Fateci sapere cosa pensate dei vincitori e di tutti gli altri concorrenti facendoci pervenire i vostri commenti e tweet a:
@SonyXDevEurope
@clever_beans

Siamo a disposizione per rispondere alle vostre domande sul gioco.

Continuate a seguirci sul PlayStation Blog: il mese prossimo troverete altri aggiornamenti riguardanti il gioco. Non vediamo l’ora di rivelarvi la data in cui uscirà e di consegnarlo nelle vostre mani!

Ti è piaciuto?

Commenti