PlayStation Plus: I Contenuti di Ottobre

50 2
PlayStation Plus: I Contenuti di Ottobre

L’autunno è alle porte e il miglior modo per contrastare la crescente malinconia è quello di attendere impazientemente i grandi contenuti di questo mese di PlayStation Plus. E stiamo parlando, spero siate d’accordo, di contenuti davvero esplosivi: due enormi bestseller si andranno ad aggiungere alla vostra Instant Game Collection accompagnati da un bizzarro ma bellissimo platform per PSN targato Sega.

deadrabbit

Prima di tutto vi ricordo che da domani tutti i membri Plus avranno accesso libero a Hell Yeah! Wrath of Dead Rabbit. Come è evidente dal trailer sottostante, questa folle avventura a scorrimento laterale vi farà vestire i panni di un coniglio infernale assetato di vendetta contro colui che ha fatto trapelare su internet delle foto che lo ritraggono nella doccia. Il gioco ha ricevuto ottime recensioni, giudicate voi stessi.

Bulletstorm-31

Il 10 ottobre potrete mettere le mani sul frenetico shooter di EA, Bulletstorm. Salutato da critiche entusiastiche che hanno accompagnato il lancio avvenuto lo scorso anno, questo esagerato sparatutto fantascientifico ha un sistema di combattimento che vi terrà incollati allo schermo grazie all’incredibile varietà di modi in cui è possibile far fuori i propri nemici. Oh, ed è più rude di una litigata tra Gordon Ramsay e Ray Winstone. Siete stati avvisati.

resi5

Sempre il 10 ottobre potrete scaricare Resident Evil 5: Gold Edition. Questa edizione comprende la versione 2009 del maestoso zombie shooter targato Capcom, tutti i DLC usciti dopo il lancio e il supporto a Move. Non potete chiedere di meglio. Scaricatelo e confrontatelo con Resident Evil 6, disponibile da oggi su Playstation 3.

Come se non bastasse, col passare del mese avrete nuovi sconti, temi e avatar. Per ulteriori dettagli su queste offerte, non perdete i post settimanali con gli aggiornamenti dello Store. Ecco qualche anticipazione:

  • – 3 ottobre: Spelunker HD – 50% di sconto sul gioco e 50% di sconto sui pacchetti DLC per due settimane
  • – 10 ottobre: Derrick the Deathfin – 30% di sconto
  • – 24 ottobre: Hell Yeah! Wrath of Dead Rabbit – 20% di sconto sui pacchetti DLC

Infine, vi ricordo i giochi che verranno rimossi questo mese dalla vostra Instant Game Collection:

  • – 3 ottobre: Red Dead Redemption
  • – 10 ottobre: Lara Croft & The Guardiano of Light
  • – 10 ottobre: Saints Row 2

L’appuntamento è al mese prossimo – abbiamo già pensato a nuovi ed entusiasmanti contenuti che accompagneranno inoltre il lancio del servizio su PS Vita.

I commenti sono chiusi.

50 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields