Pupazzi alla riscossa: Arrr! I Pirati sono tra noi!

0 0
Pupazzi alla riscossa: Arrr! I Pirati sono tra noi!

Questa settimana sarà pubblicato sul PlayStation Store il Minipack Pirati! che racchiude costumi ispirati a Pirati! Briganti da Strapazzo.

ThePirates

Capitan Pirata, Sciabola Lize e Bellamy il Moro sbarcheranno in settimana su LittleBigPlanet 2 e LittleBigPlanet PS Vita, ma non dimenticate che il mese prossimo scenderanno in pista anche su LittleBigPlanet Karting!

La grande notizia è che vi basterà acquistare il Minipack Pirati! una sola volta per avere accesso a questi fantasmagorici costumi in tutti e tre i giochi!


Preferiti di LittleBigPlanet 2

Questa settimana i Preferiti di LittleBigPlanet 2 puntano i riflettori su una grandiosa avventura a piattaforme, su due minigiochi che metteranno a dura prova le vostre meningi e su una storia che prende le mosse da una semplice domanda: e se fosse stato il Collezionista l’eroe di LittleBigPlanet?

Atomic Fortress

Atomic Fortress By P-I-M-P-I

Game Studio - Tic Tac Toe

Game Studio – Tic Tac Toe DELUXE Edition (2P) By ApertureNOBLE

Match em up

Match em up [1P]…….(Move Optional) By SneakySteve1983

 

LittleBigCollector

リトルビッグプーチン-LittleBigCollectorBy noni100percent

Uno stage a LittleBigPlanet

Avete mai sognato di trasformare il vostro minigioco di LittleBigPlanet in un vero contenuto scaricabile? Ebbene,questa è la vostra occasione! PlayStation e Tarsier Studios sono alla ricerca di un fantastico creatore pronto a unirsi a Tarsier, in Svezia, per un intero mese.

Per partecipare non dovete fare altro che pubblicare un minigioco di LittleBigPlanet PS Vita e presentare il livello sul sito http://lbpinternship.eu.playstation.com/index/text/locale/it_IT

Il fortunato prescelto tra tutti i partecipanti avrà l’imperdibile opportunità di lavorare fianco a fianco con i ragazzi di Tarsier Studios,trasformando così il proprio minigioco in un vero e proprio contenuto scaricabile per LittleBigPlanet PS Vita.

Preferiti di LittleBigPlanet PS Vita

LittleBigPlanet PS Vita è disponibile soltanto da pochi giorni, ma avete già creato migliaia di incredibili livelli. Qui di seguito troverete una piccola parte dei nostri preferiti fino a questo momento.

 

Cows_on_a_biplane

Cows on a Biplane By Nuclearfish

 

Shapely

Shapely – [1 Player] By comphermc

 

Honey_Village

Honey Village (platformer) By yu-kamone

 

LightsOut

LightsOut By bagheadinc

 

LittleBigPlanet sul web
LittleBigPlanet Twitter – @LittleBigPlanet
LittleBigPlanet Facebook

Lo staff della comunità di LittleBigPlanet su Twitter
Steven – @StevenIsbell
Simon – @Syroc_LBP
Michael – @michaelbuffaloe

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields