Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 12:05pm

Disponibili oggi Gran Turismo 5: Academy Edition e nuovi contenuti scaricabili!

GT5 AE_PS3 Pack_3D_NO RATING

Ciao a tutti!
Oggi è un grande giorno per gli appassionati di motori e velocità! E non solo per loro, perché le notizie di oggi potrebbero risvegliare il pilota che è nascosto in ognuno di voi.

Di cosa si tratta? Innanzitutto, a partire da oggi saranno disponibili su PlayStation Store nuovi contenuti scaricabili per Gran Turismo 5. Inoltre, sempre oggi debutta nei negozi Gran Turismo 5: Academy Edition, , la versione definitiva di GT5 game.

Se ultimamente avete seguito il PlayStation Blog saprete già che GT5: Academy Edition include tantissimi contenuti scaricabili pubblicati dopo il lancio di GT5.

img_kart

Questa nuova edizione comprende più di trenta vetture e kart aggiuntivi, tra cui la Nissan GT-R con cui il creatore della serie Kazunori Yamauchi e il vincitore della prima edizione di GT Academy Lucas Ordóñez hanno conquistato la vittoria di categoria alla 24 Ore del Nürburgring di quest’anno.

car_gt-r_n24_1

Potrete misurarvi con nuovi tracciati, come Spa Francorchamps. Oltre a tutto questo, GT5: Academy Edition include gli aggiornamenti di GT5 distribuiti finora per migliorarne e ampliarne le funzionalità, contribuendo a renderlo uno dei giochi di guida più venduti di questa generazione di console.

I contenuti scaricabili disponibili in concomitanza con l’uscita di GT5: Academy Edition includono la Subaru BRZ S ’12, la Nissan GT-R N24 GT Academy ’12 (già presente in GT5: Academy Edition) e l’auto da gara Honda weider HSV-010 (SUPER GT) ’11.

car_brz_1

E se queste fantastiche notizie non fossero abbastanza, vi informiamo che oggi sarà distribuito un nuovo aggiornamento alle funzionalità del gioco.

GT5: Academy Edition è disponibile al prezzo consigliato di € 30,49, mentre i contenuti scaricabili sono acquistabili a €0,99 ciascuno. Per ulteriori informazioni su entrambi, visitate gran-turimso.com. Ci vediamo in pista!

Ti è piaciuto?

Commenti

8 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi
fortieTHief 26 settembre, 2012 @ 1:37 pm   1

si pero non vi leverete mai il vizio di imbrattare le copertine con i bollini del PSN :(

Veramente complimenti, questo gioco è davvero una perla imperdibile per chiunque, senza dimenticare che è ancora nella top 10 italiana: http://gtitalia.net/2012/09/26/gt5-avanti-tutta/

Serie Gran Turismo: in 3 anni(2010-2011-2012) 3 versioni dello stesso gioco con qualche DLC.
Serie Forza Motorsport: in 3 anni 2 giochi differenti con tantissimi DLC!
ecco la grande differenza tra i 2 giochi, e noi che guardando al passato diciamo che la serie Gran Turismo sia la migliore, la verità è che la Polyphony da un bel pò di tempo dorme sugli allori.. e Sony segue a ruota!

Ho giocato a FM, l’unica cosa buona che ha è la capacità di farmi rimpiangere GT…tutti a criticare GT ed elogiare FM ma poi tutti giocano a GT…come mai? I numeri parlano chiaro eh

Nick_27-03-1972 26 settembre, 2012 @ 6:24 pm   5

ho acquistato oggi il GT5 AE il codice voucher non funziona mi esce il messaggio con scritto:

E’ possibile che il codice inserito sia errato o non sia più valido

l’ho controllato più volte, l’ho scritto bene e sotto al codice c’è scritto: Scadenza 31/12/2015

Nick_27-03-1972 26 settembre, 2012 @ 6:25 pm   6

….cosa posso fare ?

“Questa nuova edizione comprende più di trenta vetture e kart aggiuntivi”… ma veramente sono uscite così tante auto tramite DLC finora? Non l’ho notate allora :S Comunque in questo caso la politica dei DLC la trovo giusta, ma avrei da ridire sul prezzo…

@manu: perché sempre ‘sti parallelismi con una serie automobilistica per un’altra console? Chi se ne importa scusa! È molto meglio supportare un gioco con costanza che fare uscire titoli su titoli che poi magari non aggiungono niente all’esperienza di gioco! Per le play precedenti ci sono stati due veri GT ad ogni nuovo salto generazionale, stavolta potrebbe non essere nemmeno necessario visto che a livello grafico GT5 già spreme benone la PS3 e il digital delivery nel passato non c’era. GT is always the best! Fiero seguace della serie anche se quest’ultimo capitolo l’ho appena iniziato di recente…

Aggiungo che sono d’accordo con Katun quando dice che GT fa tendenza e resta il racing game di riferimento, non per nulla hanno anche creato la GT Academy… quale altro titolo ti permette di far diventare la tua passione magari la tua professione?

@Nick: se sei sicuro di avere inserito il codice correttamente e hai riprovato almeno un paio di volte… beh allora ti consiglio di contattare l’assistenza che sicuramente provvederà a darti un altro codice funzionante a cui hai senz’altro diritto. Buon divertimento con GT5 ;)