Disponibili oggi Gran Turismo 5: Academy Edition e nuovi contenuti scaricabili!

8 0
Disponibili oggi Gran Turismo 5: Academy Edition e nuovi contenuti scaricabili!

GT5 AE_PS3 Pack_3D_NO RATING

Ciao a tutti!
Oggi è un grande giorno per gli appassionati di motori e velocità! E non solo per loro, perché le notizie di oggi potrebbero risvegliare il pilota che è nascosto in ognuno di voi.

Di cosa si tratta? Innanzitutto, a partire da oggi saranno disponibili su PlayStation Store nuovi contenuti scaricabili per Gran Turismo 5. Inoltre, sempre oggi debutta nei negozi Gran Turismo 5: Academy Edition, , la versione definitiva di GT5 game.

Se ultimamente avete seguito il PlayStation Blog saprete già che GT5: Academy Edition include tantissimi contenuti scaricabili pubblicati dopo il lancio di GT5.

img_kart

Questa nuova edizione comprende più di trenta vetture e kart aggiuntivi, tra cui la Nissan GT-R con cui il creatore della serie Kazunori Yamauchi e il vincitore della prima edizione di GT Academy Lucas Ordóñez hanno conquistato la vittoria di categoria alla 24 Ore del Nürburgring di quest’anno.

car_gt-r_n24_1

Potrete misurarvi con nuovi tracciati, come Spa Francorchamps. Oltre a tutto questo, GT5: Academy Edition include gli aggiornamenti di GT5 distribuiti finora per migliorarne e ampliarne le funzionalità, contribuendo a renderlo uno dei giochi di guida più venduti di questa generazione di console.

I contenuti scaricabili disponibili in concomitanza con l’uscita di GT5: Academy Edition includono la Subaru BRZ S ’12, la Nissan GT-R N24 GT Academy ’12 (già presente in GT5: Academy Edition) e l’auto da gara Honda weider HSV-010 (SUPER GT) ’11.

car_brz_1

E se queste fantastiche notizie non fossero abbastanza, vi informiamo che oggi sarà distribuito un nuovo aggiornamento alle funzionalità del gioco.

GT5: Academy Edition è disponibile al prezzo consigliato di € 30,49, mentre i contenuti scaricabili sono acquistabili a €0,99 ciascuno. Per ulteriori informazioni su entrambi, visitate gran-turimso.com. Ci vediamo in pista!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields