Gioca a LBP con PS Vita e vinci uno stage con PlayStation in Svezia

1 0
Gioca a LBP con PS Vita e vinci uno stage con PlayStation in Svezia

Ciao a tutti fan di LittleBigPlanet!

PlayStation è alla ricerca del suo prossimo stagista, una grande occasione per chiunque desidera fare esperienza in un settore professionale dinamico come quello dello sviluppo di videogiochi! Come molti di voi già sapranno, a partire dallo scorso 19 settembre, data di esordio della nuova avventura di Sackboy per PlayStation Vita, abbiamo lanciato un’iniziativa che terminerà il 10 ottobre in cui vi chiediamo di inviarci il vostro livello di LBP.

Ciascun livello sarà giocato e valutato da una formidabile squadra di esperti di videogiochi provenienti da tutta Europa. I giudici analizzeranno a fondo ciascun mini gioco per selezionare i primi cinque di ciascun Paese, tra questi ovviamente l’Italia. La scelta finale spetterà allo staff di Tarsier che decreterà il vincitore assoluto. Il vostro contributo sarà giudicato sulla base di criteri come gameplay, originalità e appeal che ogni gioco deve avere per raggiungere il successo.

Lo stage in premio, della durata di un mese, si svolgerà in Svezia presso gli spazi di Tarsier Studio e sarà assegnato al candidato che riuscirà a realizzare il miglior mini gioco utilizzando LittleBigPlanet PS Vita. Il fortunato vincitore avrà così l’opportunità di volare in Svezia e trascorrere un mese lavorando fianco a fianco con i diversi dipartimenti di Tarsier per portare il proprio mini gioco da un livello di eccellenza amatoriale a un vero e proprio contenuto scaricabile (DLC) ufficiale.

Partecipare è semplice. Basta cliccare sul sito internet ufficiale: http://lbpinternship.eu.playstation.com/index/text/locale/it_IT inserire le informazioni richieste e leggere il regolamento ufficiale e completo. Usate tutta la vostra creatività e… buona fortuna!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields