Nuovo video sul gameplay di The Last of Us al PAX

8 0
Nuovo video sul gameplay di The Last of Us al PAX

Ciao a tutti,
godetevi questo nuovo video che ci ha portato Eric Monacelli, Pianificazione community, Naughty Dog su The Last of Us.

Il PAX Prime è stata un’esperienza fantastica! Eravamo impazienti di svelare al pubblico la nostra demo segretissima di Last of Us che solo una ristretta cerchia selezionata di addetti stampa aveva potuto visionare all’E3. Se non siete riusciti a venire a Seattle, non vogliamo escludervi (né tantomeno costringervi a guardare qualche video piratato di pessima qualità su YouTube), perciò ecco a voi:

La demo mostra l’esplorazione narrativa tramite comandi interattivi, enigmi ambientali, l’IA “Balance of Power” e alcuni elementi dinamici di cui potrete servirvi per occultare la presenza di Joel ed Ellie e garantire la loro sopravivenza. Quali risorse avrete a disposizione? Giocherete all’attacco o in difesa? Dovrete mantenere la calma, ragionare e affidarvi alla vostra compagna, Ellie, man mano che sopravvivrete e vi farete strada verso ovest.

Non vi ringrazieremo mai abbastanza per l’accoglienza che avete riservato fino ad ora a The Last of Us. Al PAX Prime abbiamo avuto conversazioni bellissime, visto cose incredibili e conosciuto fan davvero appassionati. Siete voi a rendere il nostro lavoro così gratificante. Grazie!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields