Annunciato il lancio di Sports Champions 2 !

1 0
Annunciato il lancio di Sports Champions 2 !

Podium_00

Jeremy Ray, Senior Producer al San Diego Studio, ci annuncia l’uscita di Sports Champion 2 il prossimo ottobre.

Ciao a tutti, sono il Senior Producer Jeremy Ray, e ho un messaggio per voi direttamente dal San Diego Studio: Sports Champions 2 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre 2012 per la regione PAL. Nel giro di soli due mesi potrete giocare al tanto atteso sequel del primo Sports Champions, con Sci, Boxe, Tennis, Golf, Bowling e il nuovo Tiro con l’arco.

tennis_challenge_mode_action

Visto che ormai manca poco, vorrei cogliere questa occasione per aggiornarvi un pò sul gioco. Proprio in questi giorni il team è al lavoro per correggere i bug e perfezionare gli ultimi dettagli. Siamo in vista del traguardo e l’emozione di portare finalmente Sports Champions 2 nelle vostre case in tutto il mondo è davvero tanta. Dopo l’uscita speriamo di poter riprendere fiato prima di tornare a lavorarci su per il supporto post-lancio. Vorrei potervi dare presto maggiori informazioni a riguardo.

Ecco qui un promemoria con parte del grandioso contenuto che vi attende in Sports Champions 2. Ritroverete la Cup Play per Single player e la Free Play con tanti miglioramenti per renderle ancora più uniche.

CaP_01

L’Avatar Creator è è andato ben aldilà di quanto avessimo immaginato. Sono certo che vi farà impazzire la possibilità di creare il vostro personaggio con tutte le opzioni di personalizzazione che abbiamo incluso. La creatività emersa con il QA team è stata di grande ispirazione e non vediamo l’ora di scoprire quanto ancora i nostri fan saranno in grado di darle spazio.

Split_Screen_Ski_00

Non mancherà anche la nuova modalità Party Play. Potrete organizzare tornei per un massimo di quattro giocatori stabilendo le vostre prove e regole favorite. Ci è costato un sacco di lavoro ma ne valeva la pena e speriamo sarete d’accordo con noi. Un ringraziamento speciale va a Zindagi Games per aver voluto trasformare questa idea in realtà.

SC2_Packshot_2D_PEGI

Grazie a tutti voi, e continuate a seguirci per le prossime novità su Sports Champion 2.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields