Pubblicato alle 18 agosto

Cosa fanno 12 Community Team Leaders al Gamescom?

Ciao ragazzi,
anche quest’anno ho avuto la fortuna di partecipare personalmente all’evento videoludico Europeo dell’anno: Gamescom! Prima di ripartire – ahimè – e di lasciare Colonia ho preparato per voi un piccolo resoconto della nostra avventura qui al Gamescom.

Questa volta siamo partiti in 12, 12 Community Team Leaders, tutti allineati e pronti a dare il meglio di se per far si che l’utenza viva con noi, momento per momento, l’esperienza a 360 gradi.

Appena arrivati, abbiamo preso parte alla conferenza Sony per poi discutere tutti insieme appassionatamente dei vari annunci e presentazioni.

Il giorno dopo la presentazione abbiamo inaugurato la Gamescom, sostando principalmente nella hall 7 dove PlayStation ha il proprio stand.

Dopo aver provato vari giochi e chicchierato con i vari produttori, abbiamo iniziato a fare diverse file per testare giochi come il tanto atteso The last of us o Assassin’s Creed su Ps Vita.

Per avere più notizie e reportage su cosa è accaduto alla Gamescom, visitate la sezione dedicata sul Forum PS per scoprire:

- A cosa stanno giocando i Team Leader?
- Concorso a fumetti
- Scopri i vari personaggi protagonisti di Gamescom
- Diario di bordo

E tante altre notizie, video e immagini direttamente da Colonia!

Vi lascio con quest’ultima foto della quale sono molto orgogliosa! Al prossimo anno!

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

2 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 

Ma non è Jess (XI) quella a sinistra? :|

Ci sei mancata :)