Sony al Gamescom 2012: streaming in diretta

2 0
Sony al Gamescom 2012: streaming in diretta

L’attesa è terminata! La conferenza stampa di Sony al Gamescom 2012 si terrà oggi alle ore 19:00 e tutto l’evento sarà trasmesso in streaming proprio qui sul PlayStation.Blog. Premi play sul portale di trasmissione sopra riportato e goditi la conferenza.

Una volta inaugurato l’evento principale, ci sarà una breve pausa prima del nostro dibattito con ospiti d’eccezione, anch’esso trasmesso in diretta. Alcune delle menti più brillanti del panorama videoludico saliranno sul palco per affrontare il dibattito sul tema tanto discusso “I giochi come arte”. Per inviare le tue domande da sottoporre al Presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida, al co-creatore di LittleBigPlanet Alex Evans e al co-fondatore di thatgamecompany Kellee Santiago, oltre a ad altri grandi nomi di sviluppatori, utilizza l’etichetta di Twitter #PSGC . Raccoglieremo le domande ricevute durante l’evento e le invieremo al nostro presentatore, il pilastro di BBC e Eurogamer Johnny Minkley.
Non dimenticare: se stai leggendo questo post da dispositivo mobile o tramite l’applicazione ufficiale PlayStation, visita la pagina gamescom.eu.playstation.com per vedere lo streaming in diretta.

Un’ultima cosa: tieni d’occhio anche il PlayStation EU Twitter feed. Saranno pubblicati aggiornamenti in tempo reale da Colonia durante l’evento.

Buon divertimento!

Fred Dutton, Sony Computer Entertainment Europe Limited

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields