Pubblicato alle 8:51pm

John Cleese è il tuo narratore Smart As!

Ian Pickles, Producer della Xdev Studio Europe ha delle eccitanti notizie Smart As… da condividere con voi.

SMART AS-Voice Over

Siamo lieti di confermare che John Cleese, l’ispirato attore, commediografo, scrittore e produttore cinematografico inglese farà un’iniezione della sua personalità unica e del suo sofisticato “sense of humour” all’interno del gioco, come voce narrante di Smart As….

Meglio conosciuto per le sue divertenti pagliacciate come membro dei Monty Python e per la sua indimenticabile performance in Fawlty Towers, per noi è un grande onore poter confermare la partecipazione al gioco di una leggenda della commedia così importante.

La sua voce, immediatamente riconoscibile e il suo stile distintivo danno al gioco una narrazione intelligente e divertente, incoraggiando – e qualche volta pungolando – i giocatori a migliorare, partita dopo partita.

Non importa quanto “smart” siate, il dialogo creativo e comico di John vi terrà incollati al gioco mentre cercate di migliorare il vostro Brain Power e raggiungere gli obiettivi per essere i più furbi del mondo.

Presto in arrivo per PS Vita, Smart As… è un’esperienza di social brain-training che metterà alla prova il vostro cervello con 20 unici, stimolanti, puzzle games tattili e sfide location based che potranno dimostrare quanto smart siete veramente.

Ti è piaciuto?

Commenti

3 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
Elim_Garak 14 agosto, 2012 @ 11:40 am   1

Sinceramente non capisco il senso di questa notizia visto che, data la natura del gioco, in italiano la voce narrante verrà di sicuro doppiata.

 

Onore a John Cleese, una vera leggenda vivente, ma come fa notare Elim_Garak news inutile per noi italiani.

 
Tiranytar 19 agosto, 2012 @ 5:09 pm   3

Tuttavia, se ci sarà la possibilità di scegliere la voce (e non dite che nelle memory stick non c’è spazio per qualche minuto di doppiaggio in più) sarebbe interessante provare a sentire il tono del popolare attore.
Altrimenti, se proprio dovremo settare l’italiano, che almeno la voce di Smart As sia di Giorgio Lopez, doppiatore di Cleese in molti suoi film.
Per darvi un’ulteriore esempio, Giorgio Lopez è anche voce ufficiale di Danny De Vito e di Dustin Hoffman.
Un gran doppiaggio può rendere ancora più grande un gioco già bello di suo.