Ciao a tutti amici del Blog PlayStation!
Molti di voi conoscono Starhawk, lo sparatutto in terza persona ambientato in un western spaziale, il titolo degli sviluppatori di LightBox Interactive uscito lo scorso Maggio.
Siamo lieti di annunciarvi che a partire da oggi potrete acquistare il titolo a soli 40,49 euro!
Starhawk eredita le modalità e il gameplay di Warhawk, con l’aggiunta della modalità single player. La storia è ambientata nel futuro: l’ultima speranza dell’umanità giace nella frontiera senza legge dello spazio, dove le fazioni si scontrano per aggiudicarsi la risorsa più preziosa dell’universo: l’energia Rift. Al centro del tornado si trova Emmett Graves, un pistolero emarginato che viene richiamato sul pianeta da cui era stato bandito per affrontare un feroce fuorilegge e la sua banda di seguaci.
Non perdete questa occasione, da oggi giocare a Starhawk conviene!











2 CommentiIntervieni
1
Pubblicato il 9 agosto, 2012 da 10:37 am thegame1982pz
Avrei qualche domandina :
1) Fa parte dell’iniziativa dei saldi estivi ?
2) Si tratta di un’offerta temporanea e se si, quando scade ? Oppure e un ribasso di prezzo definitivo ?
3) Di preciso, da che ora lo sconto sarà disponibile ?
Grazie in anticipo
Pubblicato il 9 agosto, 2012 da 2:23 pm Maurizio Quintavalle
Non fa parte dell’offerta promozionale estiva, ma di un ribasso definitivo. Inoltre, a partire da questa mattina, il titolo è disponibile nei punti vendita
2
Pubblicato il 9 agosto, 2012 da 11:11 am RedSquirrel87
Gli sconti sono sempre ben graditi
Grazie e speriamo presto in altri ;D
Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti. Se desideri inviare un commento, usa l'apposito modulo di contatto.