Pubblicato alle 12:23pm

Sport Champions 2: divertimento assicurato!

Ciao Ragazzi!

Oggi vi vogliamo mostrare in anteprima alcune immagini dedicate Sport Champions 2, il sequel del famoso ed emozionante gioco con il controller di movimento PlayStation Move! Potrete cimentarvi in tante divertenti e avvincenti discipline sportive come Tennis, Boxe, Sci e Golf e una modalità aggiornata di tiro con l’arco.

Sarà possibile creare il vostro avatar personalizzato e gareggiare con gli amici grazie alla modalità Party o giocare in multiplayer cooperativo. E per rendere il coinvolgimento ancora più reale, potrete utilizzare il doppio controller PlayStation Move per pugilato, sci e tiro con l’arco! In attesa del lancio previsto per le festività natalizie, non perdetevi l’intervista dei nostri amici di GameTime ad Arturo Gonzalez, Quality Assurance Lead di SCEA.

Ti è piaciuto?

Commenti

2 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
CloudStrife76 31 luglio, 2012 @ 3:39 pm   1

Ottimo, il primo episodio era davvero bello, speriamo questo sia ancora meglio (grazie a Dio si potranno personalizzare gli avatar; i maschi del primo Sport Champions sembravano tutti grosse scimmie, alla Gears of War).
Certo, tennis, boxe e bowling fanno molto Wii in HD, ma se sono ben fatti e divertenti non vedo perché non dargli una possibilità.

 
fortieTHief 31 luglio, 2012 @ 6:25 pm   2

ma perchè manca ancora il multiplayer online???