Ratchet & Clank tornano quest’autunno con Ratchet & Clank: QForce!

0 0

QForce - Balkai_02

Ciao a tutti,

il nostro team di Insomniacs veterani in North Carolina ha lavorato duramente allo sviluppo di Ratchet & Clank: QForce, e oggi sono felice di condividere con voi nuovi dettagli sulle ultime avventure di Ratchet & Clank sul PSN.

Ratchet & Clank: QForce torna all’inquadratura classica, alle armi e al gioco in terza persona per cui la serie è famosa ma aggiunge la novità della torre di difesa che vi farà costruire e difendere la vostra base dalle invasioni utilizzando il nuovo arsenale di armi di Ratchet & Clank. Questo cambiamento, apportato al gameplay classico di Ratchet, aggiunge a QForce un intero nuovo livello basato su strategia e tattica. Assicuratevi che i vostri stivali antigravitazionali siano ben allacciati e pronti alla partenza per sconfiggere il nemico e alla difesa della vostra base. Aspettate…gli stivali non hanno lacci…

QForce - Korgon_02Balkai_07

In Ratchet & Clank: QForce, i nostril eroi affrontano un nuovo nemico – qualcuno che ha in serbo una spiacevole sorpresa per il Capitano Qwark. Potrete scegliere di giocare come Ratchet, Clank e il Capitano Qwark e affrontare un’armata aliena in cinque livelli ambientati in tre diversi pianeti. Potrete anche giocare insieme ad un amico in spleetscreen o in modalità co-op online.

Inoltre, QForce offrirà una marea di replay, tra cui una modalità online di cui vi parleremo più in là e un sacco di upgrade, extra skin per i personaggi e contenuti sbloccabili. Ed ora vogliamo condividere qui con voi i primi screenshot del gioco.

QForce - Balkai_04QForce - Balkai_03

Qui tutti non vedono l’ora di consegnarvi Ratchet & Clank: QForce il prossimo autunno. Nel frattempo, se volete rinfrescarvi la memoria su come tutto ha avuto inizio, guardate Ratchet and Clank Trilogy appena lanciata a giugno.

È tutto per ora. Ma molto altro vi attende su Ratchet & Clank da quest’estate in avanti visto che si celebra il 10° Anniversario di Ratchet! Come al solito, per le ultime novità non dimenticate il MiPiace sulla pagina Facebook di Insomniac Games, o di seguirci su Twitter.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields