Aggiornamento PlayStation Plus del 18 Luglio 2012

18 3

Siamo a metà luglio ed è tempo di aggiornare la vostra Instant Game Collection!

Questa settimana vi attendono due nuovi titoli, previsti per l’aggiornamento del mercoledì.

Il primo è Lara Croft e il Guardiano della Luce (84), un fantastico gioco cooperativo d’azione e d’ingegno con grafica isometrica, che ha come protagonista la predatrice di tombe più famosa di sempre.

Con Lara Croft e il Guardiano della Luce, vi divertirete con una classica miscela di combattimento, esplorazione, rompicapi e visuali mozzafiato in puro stile arcade. Giocate insieme a un amico o avventuratevi da soli ed evitate trappole letali, affrontando orde di non-morti e raccogliendo armi, manufatti e reliquie.

I nostri amici di Square Enix propongono anche i cinque pack di contenuti scaricabili scontati del 50%, inclusi 3 set di sfide e missioni della storia e 2 set di skin per personaggi che vi permetteranno di giocare nei panni di Raziel e Kain (dalla serie Legacy of Kain) o di Kane e Lynch.

I pacchetti sono scontati del 50% in esclusiva per i membri Plus per due settimane a partire da mercoledì.

Il secondo titolo della settimana è Saints Row 2 (82), il gioco “sandbox” più folle del panorama videoludico nonché titolo per il rilancio della line-up Plus di SCEA.

Saints Row 2 rappresenta l’autentica libertà del gioco senza confini. I giocatori possono giocare nei panni di chi vogliono e come preferiscono. Personalizzazione illimitata, multiplayer cooperativo e competitivo, combattimento sfrenato e veicoli da urlo sono solo alcune delle caratteristiche che rendono Saints Row 2 il “sandbox” più sopra le righe di tutti.

Crea il tuo personaggio e personalizza il tuo veicolo e la tua residenza. La campagna cooperativa completa è perfetta per due giocatori (per esempio, uno guida e l’altro spara). Al combattimento adrenalinico si aggiungono veicoli straordinari come aerei, elicotteri, motociclette, barche e auto da guidare e impiegare come armi. Più di 40 missioni, attività, diversivi, gare, armi, veicoli, rifugi, quartieri cittadini e interni rendono Stilwater oltre il 50% più grande rispetto a prima.

Inoltre, Saints Row 2 è abbinato a tre fantastici pack di contenuti aggiuntivi scontati del 50% per le prime due settimane e solo per i membri Plus.

Questa settimana abbiamo anche una nuova uscita scontata del 20% per il prossimo mese. Stiamo parlando di NASCAR The Game, gioco di corse che vi permetterà di sfrecciare ad alta velocità sui famosi circuiti d’America senza il rischio di lasciarci la pelle.

E il 25 luglio è prevista l’uscita di Foosball 2012 da Grip Digital, scontato del 20% per il mese successivo al lancio. Se acquisterete la versione per PS3, quella per PS Vita sarà vostra gratuitamente!

Annotate questa data sull’agenda: 1 agosto. Aggiorneremo la Instant Game Collection, e Deus Ex: Human Revolution verrà sostituito da un nuovo Gioco del Mese.

E quale sarà? Solo il tempo può dirlo. Di certo non io. Ma vi fornirò qualche indizio, non temete 🙂

Un’ultima cosa… Ad agosto potrete divertirvi con alcuni interessanti bonus, ma di questo vi parlerò in seguito!

Ci vediamo nei commenti!

Instant Game Collection PlayStation®Plus

PlayStation Plus Instant Game Collection
Non dimenticatevi degli altri 8 fantastici giochi disponibili per il download ai membri di PlayStation Plus.

Deus Ex: Human Revolution (89)

LA VERITÀ TI CAMBIERÀ. Per salvare la propria vita dopo un’aggressione letale, Adam Jensen non aveva scelta: doveva potenziare il suo fisico con impianti cibernetici. Alla disperata ricerca di risposte, si trova coinvolto in una caccia all’indizio globale. Le scelte che compie, sullo sfondo di una grande cospirazione, influenzeranno il destino dell’umanità.

Deus Ex: Human Revolution sarà disponibile fino al 1 agosto 2012.

Darksiders (83)

Ingannato dalle forze del male e spinto a causare una prematura fine del mondo, Guerra, il primo Cavaliere dell’Apocalisse, viene accusato di aver infranto la sacra legge causando una guerra tra paradiso e inferno. Disonorato e privato dei suoi poteri, Guerra deve tornare sulla Terra alla ricerca della verità per punire i responsabili.

Darksiders sarà disponibile fino al 15 agosto 2012.

Renegade Ops (80)

Renegade Ops è l’esperienza più esplosiva su PSN. Governate 5 veicoli diversi per terra e per mare, ciascuno dotato di abilità uniche in ambientazioni magnifiche. Potenziate le vostre abilità per scatenare la distruzione totale. Giocate da soli o in squadra offline insieme a due amici a schermo condiviso o sperimentate il caos della modalità cooperativa online a 4 giocatori.

Renegade Ops sarà disponibile fino al 15 agosto 2012.

Outland (83)

Nel mezzo di caos ed equilibrio c’è un uomo i cui sforzi possono unire gli antichi estremi o causare la distruzione del mondo. Il pluripremiato sviluppatore Housemarque, creatore di Super Stardust HD, ha dato vita a uno straordinario platform game ispirato alle epiche avventure del passato, come quelle della saga di Prince of Persia®. L’avventura di ogni giocatore sarà un viaggio tra la luce e il buio, in cui è necessario adattarsi a un mondo in costante mutamento.

Outland sarà disponibile fino al 12 settembre 2012.

Oddworld: Stranger’s Wrath HD (82)

Nelle desolate terre polverose di Western Mudos, gli irascibili autoctoni si trovano assaliti da belligeranti fuorilegge. Giunge anche colui che chiamano Stranger, un cacciatore di taglie alto e oscuro che ha il compito di catturare i furfanti e riportarli nella civiltà per una robusta dose di carcere. Ma Stranger nasconde un importante segreto e ha bisogno di un intervento chirurgico molto costoso per sopravvivere. Nella sua missione per ottenere sufficiente Moolah, Stranger accetta una taglia dal proprietario del Mongo River e la sua avventura prende una piega decisamente imprevista.

Oddworld: Stranger’s Wrath HD sarà disponibile fino al 12 settembre 2012.

inFamous 2 (83)

Quando Empire City viene attaccata da una misteriosa creatura conosciuta come “La Bestia”, nemmeno i super poteri elettrici di Cole MacGrath possono impedire la distruzione totale. Sconfitto e umiliato, Cole vaga fino alla città di New Marais alla ricerca di un modo per contrastare il suo nuovo avversario. Nei panni di Cole, potrete esplorare le vaste lande di New Marais e stringere relazioni con le brave persone della città o schierarvi con i corrotti.

Disponibile per tutto l’anno.

Motorstorm Apocalypse (77)

Mettete alla prova i vostri riflessi sulle strade di una città in rovina in 40 gare elettrizzanti. Sfidate l’apocalisse con 13 classi di veicoli, dalle Superbike a razzo, passando dalle super veloci auto da rally, fino ai potentissimi Monster Truck e ai temibili Big Rigs. Create il vostro personale evento online fino a 16 giocatori, personalizzate e condividete migliaia di veicoli e sbloccate miriadi di bonus e ricompense per umiliare gli avversari e scalare la classifica globale.

Disponibile per tutto l’anno.

LittleBigPlanet 2 (91)

Scaricate LittleBigPlanet™ 2 e portate il vostro Sackboy™ in un’avventura popolata di ingegnosi strumenti, personaggi memorabili e tonnellate di divertimento multigiocatore. Siate creativi e costruite tutto quello che riuscite a immaginare: sparatutto, corse d’automobili, ma anche musica e filmati personalizzati. Poi condividete le vostre creazioni con tutta la community di LittleBigPlanet™. Ci sono milioni di livelli da scoprire, tutti costruiti dai fan di LittleBigPlanet™ in ogni angolo del globo!

Disponibile per tutto l’anno.

Grandi Sconti

NASCAR The Game scontato del 20% fino al 15 agosto

NASCAR The Game porta la next gen dei giochi di corse NASCAR a un nuovo livello, cogliendo l’autentica essenza dello sport di corse numero uno in America. I giocatori potranno scegliere di mettersi alla prova nei panni di se stessi o in quelli di un pilota NASCAR reale, mentre si sfidano per la conquista del campionato NASCAR Sprint Cup Series. Ogni pilota professionista è dotato di un’intelligenza artificiale propria della sua controparte reale, gettando le basi per un’intensa rivalità in pista. I danni sono estremamente precisi e dettagliati e gli incidenti con più veicoli sono tra i più estremi mai visti prima in un gioco di corse su licenza ufficiale.

Foosball 2012 scontato del 20% fino al 22 agosto

Acquistate questo gioco e otterrete la versione per PlayStation®Vita GRATIS. Per la prima volta in assoluto, potrete giocare a calcio balilla su PlayStation®3, con modalità multigiocatore online e locale, classifiche globali e compatibilità multipiattaforma completa con PlayStation®Vita. Affinate le vostre capacità e dimostrate di avere stoffa online, o radunate i vostri amici e scatenatevi in una divertente competizione di calcio balilla.

I commenti sono chiusi.

18 Commenti

3 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields