Pubblicato alle 1:05pm

Esclusiva mondiale VidZone – “Through The Night” di Drumsound & Bassline Smith

Seguaci di VidZone! È Candice che vi parla, la digital manager delle star, o così mi piace pensare. Data l’assenza di Ben Creasey sarò io ad aggiornarvi sulle ultime notizie e gli scoop di VidZone. Prima di tutto sarete felici di sapere che Château VidZone è già operativo! Per chi non ha letto l’ultimo post, stiamo parlando del nostro nuovissimo ufficio. Abbiamo ancora alcune (parecchie!) cose da sistemare, quindi vi ringraziamo per la vostra pazienza nell’aspettare. Scusate la rima orrenda.

DRUMSOUND

Nella nostra breve assenza, ci siamo solo preoccupati di trovarvi un’ESCLUSIVA MONDIALE per VidZone! Va bene, mi ringrazierete dopo. Sto parlando del video di “Through The Night” del trio drum and bass britannico Drumsound & Bassline Smith. È già stato acclamato come (udite udite!) tormentone dell’estate e ci introduce al talento del vocalist emergente Tom Cane e al loro singolare stile di produzione. Il singolo fa parte del loro nuovo attesissimo album Wall Of Sound, che uscirà entro la fine dell’anno.

Ma lasciamo stare tutto questo wub wub wub! I nostri artisti della settimana sono i mitici Maroon 5, che ci hanno conquistato con il loro pezzo Moves like Jagger e sono sempre in cima alle classifiche. Adesso vogliono imitare ET provando a telefonare a casa con “Payphone”, il loro nuovo singolo in collaborazione con il rapper Wiz Khalifa. Il video (diretto dallo stesso regista di “Smells Like Teen Spirit”) è un mini-film d’azione nel quale il cantante Adam Levine viene coinvolto in una rapina in banca. I fan dei Maroon 5 potranno guardare questo fantastico video assieme a quelli dei precedenti successi tra cui “Makes Me Wonder” e “Sunday Morning”.

MAROON5

Ultimi Video

Jay-Z & Kanye West continuano a regnare come sovrani dell’hip hop con il video del loro ultimo pezzo “No Church In The Wild”.

JAYZKANYE

Come se non bastasse, Kanye West (non contento di conquistare il mondo video dopo video) ha anche trovato il tempo di collaborare con la stella del folk e vincitore del Grammy Award Bon Iver in “Lost In The World” e con gli altri rapper statunitensi Big Sean, 2 Chainz e Pusha T in “Mercy”. Guarda quanto hip hop in una sola settimana!

  • Drumsound & Bassline Smith – Through The Night (Maximum Bass)
  • Jay-Z & Kanye West – No Church In The Wild (Explicit) (Hip-Hop)
  • Avicii – Silhouettes (Dance)
  • Florence + The Machine – Spectrum (Alternative)
  • Jay Sean Ft. Pitbull – I’m All Yours (RnB)
  • Will.i.am – This Is Love (Pop)

Inoltre, se vi piace ascoltare la musica LIVE e A PALLA, continuate a seguirci e preparatevi a qualcosa di molto speciale nelle prossime settimane.

Come sempre, restate in contatto e scriveteci con le solite e divertenti modalità. Leggiamo e apprezziamo sempre i vostri commenti, quindi non siate timidi!

Ti è piaciuto?

Commenti