Pack espansione Arcade di Dead Nation: Road of Devastation disponibile adesso!

1 0
Pack espansione Arcade di Dead Nation: Road of Devastation disponibile adesso!

Dead Nation - Arcade Mode - Menu

Buongiorno ragazzi,
ecco a voi un post di Petsku, progettista di Dead Nation: Road of Devastation di Housemarque Games.

Attenzione, reclute di Dead Nation di tutto il mondo!

Siamo entusiasti di annunciare una nuovissima modalità di gioco per Road of Devastation (il pack espansione) chiamata “Arcade”, una maniera del tutto inedita di sperimentare Road of Devastation! Chiunque abbia intrapreso “la Strada” è certamente al corrente dell’esperimento della Egogate: trovare la macchina stermina-zombi perfetta, in grado di sopravvivere il più a lungo possibile in condizioni estreme (si sospetta che il DNA dei soldati caduti sia stato utilizzato per clonare e allevare il soldato perfetto…).

Dead Nation - Arcade Mode - Weapon Road Dead Nation - Arcade Mode - Money Road

Grazie alla nuovissima modalità Arcade avrete la possibilità di cimentarvi in una prova difficilissima e di uscirne vivi! Potrete scegliere il livello di difficoltà e i checkpoint potranno riportarvi in vita (voi o il vostro “clone”?)…

Completare la modalità Arcade ai diversi livelli di difficoltà vi permetterà di sbloccare nuovi bozzetti di Road of Devastation. Se non avete mai giocato a Road of Devastation questo è il momento giusto! Pensate di essere così in gamba da raccogliere la sfida?

Dead Nation - Arcade Mode - Score Road

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields