Arriva l’estate: che ne dite di un giro in macchina?

0 0

Ciao a tutti!

I primi mesi dell’anno sono stati molto impegnativi per Ridge Racer… ma non è ancora finita! Per la stagione in corso abbiamo preparato due uscite davvero speciali per PlayStation Network !

Per prima cosa, siamo molto entusiasti dell’uscita di Ridge Racer 7 con supporto al 3D. In linea con una tradizione che ha sempre visto Ridge Racer accompagnare il lancio di nuove piattaforme, Ridge Racer 7 rappresentava la miglior candidatura possibile per essere la nostra prima versione digitale di un gioco PS3. Per l’occasione, per tutti coloro che volessero sperimentarlo, abbiamo aggiunto il supporto al 3D.

RR73D_

Potrete provarlo a casa o convincere chiunque vi accompagni in vacanza a portare con voi la vostra PS3! Naturalmente, se la vostra dolce metà non si dimostrerà molto comprensiva e minaccerà di abbandonare voi e il vostro amato gioiellino, vi basterà infilare con discrezione la vostra PS Vita nello zaino e recuperarla solo in spiaggia (sperando che non vi scivoli di mano!), con la frescura delle onde che già vi lambisce i piedi in riva al mare.

Con Ridge Racer Ultimate Edition per PS Vita abbiamo pensato alle vostre vacanze: avrete il gioco completo con tantissime corse e gare aggiuntive in un bundle dal prezzo super vantaggioso. Ora non esiste luogo sulla Terra in cui non potete mordere l’asfalto!

Per chi invece resterà a casa, su con la vita! Grazie all’esodo di massa, il posto a sedere sul treno sarà assicurato e nel viaggio quotidiano potrete affrontare una corsa veloce in tutta comodità. E se per caso vi capiterà si saltare la fermata, potrete sempre dire che siete in ritardo perché cercavate di “superare il vostro ghost a Lost Ruins”.

RRVitaUltimateEdition_

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields