Aggiornamento PlayStation Home del 13 Giugno 2012

6 0
Aggiornamento PlayStation Home del 13 Giugno 2012

Dalle ore 9 di mercoledì 13 giugno, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Per chi non se ne fosse ancora accorto, l’ultima aggiunta della scorsa settimana è il Garage della Villa PlayStation®Home, ora disponibile al negozio Estates. Una villa non è una vera villa senza uno spazio costoso dove posteggiare i propri bolidi: per questo abbiamo creato questo gigantesco garage a quattro porte. Il vostro salone d’esposizione prevede un’illuminazione dall’alto per permettervi di mostrare i vostri preziosi veicoli, oltre ai suoi tavoli dorati di Scacchi e Dama per tenere in allenamento la vostra mente. Ma c’è dell’altro che colpisce l’occhio in questo fantastico salone: riuscite a trovare i pezzi mancanti? Come bonus aggiuntivo, ogni sezione della Villa PlayStation®Home include fino a 5 ricompense d’oro uniche per voi e i vostri ospiti.

GoldClock - Home Update

Passando dal Casinò potreste notare che i restauri sono stati completati, per questo siamo felici di annunciare l’installazione dei nuovissimi tavoli da roulette ora disponibili nella stanza Roulette & Big Six Wheel. I croupier vi aspettano per farvi giocare! Andate e partecipate subito!

Gothiccathedral - Home Update

Da un’altra parte, in una zona più tenebrosa di PS Home, una cattedrale gotica abbandonata risiede a picco su una silenziosa cittadina. Konami vi invita a trasferirvi lì e farla diventare la vostra casa. Sedetevi davanti al focolare, ammirate le finestre con le vetrate colorate, le statue dei gargoyle, o guardate la cittadina dall’alto dal vostro balcone. Arredate questa cattedrale con 7 diversi oggetti tra cui statue a muro, tappeti, letti, sedie, troni, tavoli e panchine. Una volta che vi sarete sistemati, non vorrete più andarvene! Questo appartamento è anche disponibile per delle visite a Casa aperta per un periodo limitato: controllate l’anteprima sul navigatore di PlayStation®Home ed esplorate da soli la cattedrale.

Inoltre, questa settimana è arrivata una selezione di statue a tema Zodiaco nel negozio di mobili. Che siate degli Scorpioni passionali, o degli Arieti avventurosi, una di queste statue dei segni zodiacali sarà un’aggiunta perfetta a qualunque appartamento. Ma se la scultura astrologica non dovesse rientrare nei vostri gusti, dirigetevi al negozio Stuff, dove tre compagni vi aspettano per tornare a casa con voi: una volpe, un’iguana e un ragno gigante. Anche da Threads sono arrivati dei nuovi vestiti, tra cui il tanto richiesto Completo bustini per le signore, e alcuni accessori appariscenti per gli avatar maschili.

Corsets - Home Update

Buone nuove per i ninja che hanno intrapreso Operazione: Difendere Edo! La Tenuta ninja sensuale cambia l’immagine dello stoico ninja di un tempo. Da ora è anche disponibile il coltello da lancio Kunai: hanno lo stesso impatto di potenti proiettili. Inoltre questa settimana introdurremo un nuovo oggetto per i ninja! Forza! È il giorno giusto per diventare un ninja e prepararsi all’imminente Ninja 2012! Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.

FireJugglers - Home Update

Lealtà…

È la volontà di seguirvi ovunque. È l’impulso di emozionarsi quando tornate a casa. È la fiducia riposta in voi. È la consapevolezza di avere qualcuno accanto. È la maniera per… oh, ma quanto dura? Volete sapere, vero? E allora vi presentiamo lo Shiba Inu fedele di Granzella per PlayStation®Home!

È con questo concludiamo per questa settimana. Ci si vede su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields