YouTube in arrivo su PS Vita

12 0

youtube_logo_standard_againstwhite

Ciao a tutti! PlayStation Vita è stata sviluppata con l’idea di creare e offrire contenuti coinvolgenti a tutti voi giocatori. Con le nuove applicazioni appena annunciate, come Paint Park, Treasure Park e Wake-up Clu e Skype, vogliamo continuare ad ampliare il portfolio di PS Vita. Oggi, siamo davvero felici di presentarvi l’ultima di queste applicazioni per PS Vita – YouTube.

YouTube, in arrivo questo giugno, sarà scaricabile gratuitamente per PS Vita attraverso il PlayStation Store. Con l’applicazione di YouTube su PS Vita, potrete guardare milioni di canali e video YouTube sul fantastico schermo 5″ OLED, dalle commedie ai trucchi per i giochi ai viral del giorno. Questa applicazione include molte funzionalità che già conoscete bene – ricerca video, preferiti, commenti.

Il vostro account personale YouTube sarà disponibile su PS Vita semplicemente loggandovi, potrete così accedere ai canali seguiti e ai video dei vostri utenti preferiti. Sempre in previsione per quest’anno, abbiamo una serie di nuove e uniche esperienze sociali e coinvolgenti, disponibili esclusivamente su PS Vita. Quali sono i vostri video preferiti di YouTube? Quali vorreste vedere sulla vostra PS Vita?

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields