Preparatevi per When Vikings Attack

1 0
Preparatevi per When Vikings Attack

In arrivo un nuovo titolo, scoprite in questo post firmato da Neil McPhillips, Associate Producer XDev, di cosa si tratta!

Ciao a tutti! Oggi vorrei annunciare un nuovo titolo PSN in arrivo quest’anno! Sono entusiasta di presentarvi When Vikings Attack per PS3 e PS Vita.

WhenVikingsAttackB1

In questo gioco ricco di azione e di scontri, un battaglione di vichinghi, in ritardo di 1.200 anni sulla tabella di marcia, genera il caos nella vostra città. Immaginate un plotone di difesa formato da comuni cittadini, come un muratore, un macellaio, un poliziotto, un sacerdote e uno studente, che sradicano cabine telefoniche o sollevano automobili da scagliare contro le orde di vichinghi invasori. Ecco l’azione forsennata che vi aspetta in questo nuovo e originale titolo per PSN su PS3 e PS Vita.

Afferrate quello che potete e preparatevi alla battaglia!

Con modalità che vanno dall’avventura alla sfida, giocabili da uno a quattro utenti, il gioco ha suscitato da subito un grande interesse tra i fan dell’universo PlayStation.

Sappiate, inoltre, che il titolo offre una compatibilità multipiattaforma totale, dall’acquisto al salvataggio. Tutte le modalità sono giocabili su PS Vita e PS3 in ogni combinazione immaginabile: due PS3 e una PS Vita, una PS3 e tre PS Vita, una PS3 con tre giocatori e una PS Vita… e potrei andare avanti chissà per quanto. In sintesi: quattro giocatori con qualsiasi combinazione di sistemi desiderata. Grazie al salvataggio multipiattaforma potrete continuare la modalità avventura ovunque vi troviate: è sufficiente caricare il file di salvataggio da PS3 e scaricarlo su PS Vita o viceversa. E, per sfruttare al meglio la compatibilità multipiattaforma, offriamo entrambe le versioni al prezzo di una. A prescindere dalla versione che acquisterete, l’altra sarà gratis. Secondo me, è davvero un ottimo affare! 😉

WhenVikingsAttackB3 WhenVikingsAttackB6

Nelle prossime settimane vi presenterò qualcuno dei ragazzi di Clever Beans (il team di sviluppo del gioco) per farvi avere maggiori dettagli sul titolo, tra cui alcuni retroscena sulla nascita dell’idea di base e cosa aspettarsi al momento dell’uscita verso la fine dell’anno.

Non esitate a usare lo spazio dei commenti per dubbi o domande, farò il possibile per rispondervi. Grazie e buon proseguimento!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields