La Magia è nelle tue mani con Sorcery – Disponibile il Trailer di lancio!

4 0
La Magia è nelle tue mani con Sorcery – Disponibile il Trailer di lancio!

Ciao!

Peter Akemann, Presidente di The Workshop, ci annuncia in questo post l’uscita del trailer di lancio di Sorcery.

Buona visione!

Beh, c’è voluto un po’, ma alla fine ci siamo quasi: arriva Sorcery!

PlayStation Move è finalmente una bacchetta magica!

Sorcery è unico nel suo genere: una grande avventura concepita appositamente per PS Move. Dare vita a questo gioco è stato un grande privilegio pertutti noi di The Workshop.

Molti di voi hanno iniziato a seguirci sin dal primo annuncio dell’E3 2010 e, da lì in avanti, abbiamo lavorato senza sosta per soddisfare l’attesa nata in seguito a quella presentazione. È stato uno sforzo davvero intenso e non ho parole per ringraziare tutti coloro che si sono dedicati anima e corpo all’obiettivo. Inclusa Sony’s che ci ha sempre sostenuto con grande impegno e con la massima disponibilità, anche nelle fasi più delicate del progetto.

Noi tutti crediamo che il risultato sia davvero qualcosa di speciale: un’avventura senza tempo e un’esperienza di gioco totalmente nuova e immersiva. Un titolo che saprà appassionare i giocatori esperti e divertire quelli occasionali e che speriamo possa rappresentare un’aggiunta di valore alla collezione di ogni utente PS Move. E, se ancora non possedete PS Move, Sorcery è un’ottima ragione per provare.

E dunque, ad anticipare l’uscita del gioco prevista per domani nei territori PAL, eccovi il trailer di lancio di Sorcery.

Non mancate di visitare il sito eu.playstation.com per sapere di più su Sorcery.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields