Aggiornamento PlayStation Home (23 Maggio 2012)

1 0
Aggiornamento PlayStation Home (23 Maggio 2012)

Dalle ore 9 di mercoledì 23 maggio, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Granzella ci porta un nuovo spazio personale collegato con il Southern Island Hideaway: Il mio rifugio. Lo spazio personale da paradiso tropicale definitivo è arrivato, e il panorama è stupendo! Questa capanna di tronchi d’albero si amalgama perfettamente con l’atmosfera dei tropici e offre una vista stupenda del paesaggio.

Granzella_Hideaway_1024x576

Sia che ci si voglia rilassare, sia che si voglia far festa con gli amici sul balcone, quest’ambiente tropicale ha sempre qualcosa da offrire. Dal balcone è possibile dirigersi a Il mio giardino segreto. Oltre a ciò, potrete fare un salto alla zona degli scavi fossili dedicata de Il mio rifugio. Questa capanna offre un sacco di emozioni!

Dallo spazio personale Il mio rifugio potrete dirigervi alla zona degli scavi fossili.
Una grande varietà di fossili giace nel muro di roccia dell’isola: fate buon uso dell’equipaggiamento per gli scavi e cominciate a cercare fossili. Tutto quello che troverete sarà vostro ovviamente! Una volta che avrete messo al sicuro un fossile, fatelo vedere ai periti sotto le scale.

Konami_Auras_684x384

Inoltre questa settimana, Konami vi porta la loro ultimissima linea di Auras. Controllate alcune delle loro aure uniche, come gli scudi al plasma, la luce dell’arcobaleno e la polvere di luce. Ma anche alcuni classici di Konami come fuoco dell’inferno, tempesta di fulmini e tempesta di neve. Scatenate il loro potere!

DSquid_MaleAll_23_05_2012_1280x720 DSquid_FemaleAll_23_05_2012_1280x720

Ancora una volta Delirious Squid allunga i suoi tentacoli con un assortimento di magliette splendenti e accessori particolari. Chi non vorrebbe apparire con un orso che prova a ingoiargli la testa? La gente noiosa, ecco chi! Pazzamente-carina riassume molto bene il tema delle magliette, dei cappelli e delle scarpe aperte in punta per le signore. L’assortimento per i ragazzi è più rude, ma prevede alcune strane facce familiari: MC Squid e MC Squiddy Bones si sono avvolti attorno a ogni oggetto. Fate un giro nel mondo di Delirious Squid: queste borse e questi stivali sono tutto ciò che vi serve!

Un’anticipazione della prossima settimana su un nuovo gioco dello Showcase di Lockwood come parte dell’epico aggiornamento Fantasy di Lockwood. Brinsop il drago malvagio è arrivato e ha iniziato a devastare tutto: i guerrieri coraggiosi saranno ricompensati!

Lockwood_ComingSoon_230512_1280x720

Preparate i vostri amici all’azione inviando loro un fantastico cucciolo: Rachis il basilisco dal respiro di fuoco e Gribbler il dragone sono disponibili alla Gift Machine 1 di Lockwood con una settimana di anticipo! Visitate subito la Gift Machine e spediteli!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields