Sfida la forza di gravità con la promozione del pre-order di Gravity Rush

9 0
Sfida la forza di gravità con la promozione del pre-order di Gravity Rush

Ciao!

Tra meno di un mese potrete finalmente entrare nella misteriosa città di Hekseville, e solo qui avrete la possibilità di scoprire i vostri poteri in grado di sfidare la gravità. Gravity Rush, l’avventura senza precedenti con funzionalità speciali, sarà finalmente disponibile dal 13 Giugno su PS Vita. Sfrutterete gli esclusivi controlli della console portatile Sony e avrete la possibilità di controllare a vostro piacimento la forza di gravità e l’ambientazione in 3D.

A partire da questo weekend potrete già effettuare il pre-order di Gravity Rush, il gioco dalla grafica e dallo stile unico ispirato all’animazione giapponese ed europea. Anche per questo titolo vogliamo proporvi un’offerta legata alla prenotazione, che vi permetterà di ricevere un esclusivo e gustoso DLC!

Il pre-order potrà essere effettuato nei seguenti punti vendita che aderiscono alla promozione: GameStop, Amazon.it, OpenGames, La Feltrinelli, GameLife, GamePeople, Multiplayer.com, GamesBond, 16 Games.

Vi state chiedendo cosa contiene questo DLC? Eccovi svelato il contenuto (fate attenzione, le 4 missioni estenderanno di oltre due ore la durata del gioco):

  • Divisa Militare
  • 2 missioni collaterali
  • 2 missioni sfida

Non vi resta che prenotare Gravity Rush in uno dei rivenditori autorizzati e attendere il fatidico giorno, il giorno in cui sarete in grado di sfidare la forza di gravità!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields