Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 12:05pm

Oggi PixelJunk 4am su PSN !

Ciao ragazzi!
Rowan Parker, Planner di Q-Games, ci annuncia in questo post l’uscita di PixelJunk 4am su PSN a partire da oggi.

Hai a disposizione un controller di movimento PlayStation Move? Ti piace la musica? Pensi che il gelato sia squisito? Se hai risposto “Sì” ad almeno una di queste domande, ci sono delle succulente notizie per te! :)

PixelJunk 4am da oggi potrà essere scaricato da PSN a €7,99. Sarà disponibile anche lo Streaming dal vivo GRATUITO che ti permetterà di accedere all’INTERO ARCHIVIO di 4am contenente effetti grafici e brani musicali degli utenti di tutto il mondo.

Per chi ancora non lo conoscesse, PixelJunk 4am utilizza il controller di movimento PlayStation Move insieme a una Tela Audio Virtuale che ti permette di plasmare la musica trasformandola in un’esperienza visiva e musicale allo stesso tempo. Le tue creazioni vengono poi trasmesse tramite PSN agli altri utenti di tutto il mondo che possono congratularsi con te in tempo reale.

Avrai a disposizione 7 brani musicali e 6 effetti grafici con 38 variazioni, 10 eventi e più di 190 suoni diversi con cui sbizzarrirsi. 4am supporta sia Twitter che Facebook dall’interno del gioco permettendoti così di pubblicizzare le tue esibizioni aggiungendo messaggi personali: in questo modo potrai cominciare a farti un nome e a formarti una platea. Potrai anche usare 4am come visualizzatore musicale a sé stante (senza dover usare il controller di movimento) per riprodurre la tua musica preferita dal sistema PS3.

Per coloro che ancora non hanno visto 4am in azione, noi lo abbiamo utilizzato qui in ufficio ultimamente realizzando alcuni filmati amatoriali: dateci un’occhiata per vedere che cosa si può fare con un semplice brano e un visualizzatore musicale!

4am inoltre supporta fino a due controller di movimento, il che significa che potrai mixare i suoni insieme a un amico, o da solo con due mani, come uno del mestiere. :) Noi l’altra sera lo abbiamo provato sul tetto mentre pioveva: le linee di basso si riversavano sulla strada sotto di noi… :D

Siamo rimasti molto colpiti dalla creatività dimostrata dai primi utenti che hanno avuto accesso alla Beta dal vivo! Alcuni di voi hanno caricato le proprie esibizioni su YouTube con dei travestimenti, altri hanno aggiunto una propria grafica. E tutto questo con l’unica canzone che veniva proposta per la Beta! o.O Chissà che sorprese ci riserverete quando avrete a disposizione l’intero archivio!

E allora, forza, fateci vedere quello che sapete fare. Noi vi abbiamo messo a disposizione la piattaforma, ora tocca a voi sfruttarla al massimo. :) Sorprendeteci con le vostre esibizioni: noi vi faremo conoscere in tutto il mondo.

Ti è piaciuto?

Commenti

2 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi
fortieTHief 16 maggio, 2012 @ 2:01 pm   1

BESTIALEEE ^_^

Ricordano tantissimo le musiche presenti in PixelJunk Eden. Comunque per quanto sfizioso e per quanto abbia già tutti gli altri della serie PixelJunk non credo lo prenderò: Il genere musicale non mi piace tantissimo, ho l’impresione che bisogna essere bravetti per fare qualcosa, la componente grafica la credevo più…modellabile. Comunque a chi piace la musica ed è bravo cone deejay, credo sia proprio sfizioso. ;-) Ora invece del mixer si porteranno la PS3 in discoteca. :-D