Aggiornamento PlayStation Home (16 Maggio 2012)

0 0
Aggiornamento PlayStation Home (16 Maggio 2012)

A partire da questo momento, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Il Midway 3 è una collezione di chioschi di giochi e attrazioni da fiera fuori di testa! Comprate un biglietto verde, partecipate ai vari giochi e vincete un centinaio di premi stravaganti! È il luogo migliore dove giocare tutto il giorno! I biglietti verdi possono essere utilizzati in tutti e tre gli spazi Midway e, solo per aver fatto una visita, vi regaleremo il Darla’s Den, uno spazio personale gratuito!

La Hot Zone è uno spazio rovente che serve come centro per tutte e tre le collezioni di mini giochi di Midway, oltre a ospitare una manciata di tavoli per l’Hot Streak Air Hockey (un gioco in tempo reale per 2 giocatori). Troverete inoltre un Tele-Port-A-Potty che vi condurrà nel Darla’s Den, una biglietteria Mass Media Store e il Lots O’ Junk Redemption Center.

NovusPrime_maysale_SCEE_1280x720

Solo per questa settimana sono stati messi in vendita due degli oggetti più famosi di Novus Prime! Risparmiate il 40% sull’uniforme da pilota Obsidian e sulla velocissima nave Obsidian Blade Fighter, e siate all’avanguardia nella moda futuristica con l’Armatura potenziata ad intrecci di nebule ora al 50% di sconto. E non dimenticate, i possessori dell’uniforme da pilota Obsidian beneficiano di un 20% di sconto sulla nuova tenuta Bladewalker Obsidian!

Visitate subito la stazione spaziale di Novus Prime e siate svelti: gli sconti finiranno martedì 22 maggio!

MIB_HQ_GaragePromo_1280x720

Questa settimana saranno rilasciati nuovi costumi, armi e mobili Men in Black™ per aiutarvi a proteggere la Terra dalla feccia dell’universo! Se avete bisogno di copertura, il compagno Frank il carlino è pronto a darvela! Mettete il vestito, preparatevi per Men in Black™ III e per il nuovo videogioco Men in Black: Alien Crisis!!!

Volete qualche altra anticipazione su Men in Black™: Alien Crisis, il gioco di Activision di prossima uscita?
Guardate il video qua sotto allora!

Lasciate che Drey vi faccia un disegno. Si inizia con l’impronta di una figura: sarà simile a voi, ma indistinguibile, confusa col paesaggio. Aggiungendo dei decisi colpi di colore, per le linee di una giacca, o magari per le maniche arrotolate di un maglione, il disegno prenderà forma. Una pennellata accurata tirerà fuori i dettagli finali: una borsa o una borsetta, gli orecchini, o un’acconciatura sfavillante. Il disegno sarà completo e sarà la vostra rappresentazione, solo un po’ migliore.

DREY_Male_160512_1280x720 DREY_Female_160512_1280x720

La collezione dai colori caleidoscopici di Drey combina colori brillanti e allegri con linee comode e su misura. Le signore potranno schierarsi nella sfida contro la gravità con i Sandali con zeppa alta, mentre gli Orecchini con pendenti aggiungeranno uno schizzo di colore a qualunque completo. La collezione artista elegante da uomo si basa su un pallet un po’ più in sordina, ma si fa valere con alcuni pezzi come le caratteristiche Scarpe da bowling e la melliflua acconciatura L’espressionista.

Drey. Sii il tuo capolavoro.

Questa settimana da Threads Granzella rilascia una serie di uniformi scolastiche, mentre Konami offre nuove acconciature da donna. Seguendo la moda e i tipi più importanti di acconciatura, le offerte di Konami vi faranno essere la star di tutte feste!

Fate fatica a mettere in mostra la vostra personalità abbagliante? Aiutatevi con il delizioso pacchetto di completi Rubino, Smeraldo e Zaffiro. Questo enorme pacchetto include le versioni maschili e femminili dei tre completi scintillanti che faranno sicuramente girare la testa a tutti quanti. I vestiti sono inoltre divisi in pezzi singoli, così che possiate abbinarli ad altri elementi meno abbaglianti del vostro guardaroba. Infine, se possedete una qualsiasi parte della Villa PlayStation®Home, questo bundle sarà disponibile a metà prezzo!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields