Outlaws Of The Lost Dynasty irrompe su PlayStation Network

1 0
Outlaws Of The Lost Dynasty irrompe su PlayStation Network

OutlawsPlay3 OutlawsPlay2

La sezione Import ha ormai più di un mese. Grazie per averci seguito e per l’interesse dimostrato. Finora abbiamo ampliato il parco sparatutto con qualche titolo frenetico vecchio stile. Ora, però, ci apprestiamo a cambiare genere e a presentarvi un eccellente picchiaduro dal Paese del Sol Levante.

Questa settimana pubblicheremo Arcade Hits: Outlaws of the Lost Dynasty, un classico picchiaduro risalente all’epoca in cui il genere spopolava sulle console. Era un titolo che riservava tanti aspetti avveniristici e rivoluzionari, poi ripresi in molti giochi a venire. E, per certi versi, andava oltre i canoni fissati dai picchiaduro più leggendari. Fu il secondo grande tentativo di Data East di realizzare un gioco di combattimento dopo Fighter’s History.

La vicenda si svolge nell’universo narrativo del romanzo I Briganti. Antico romanzo cinese. La traduzione giapponese del titolo è Suikoden, che poi è il titolo di un altro picchiaduro ambientato nello stesso universo. La storia si concentra su 12 dei 108 fuorilegge, che mettono alla prova le proprie abilità a Liangshan Marsh (dove la vicenda si svolge) e sono sottoposti al giudizio degli Dei della Guerra.

OutlawsPlay1

Ci auguriamo che possiate davvero apprezzare un gioco di combattimento che conserva tutto il fascino di un titolo classico. Se ai tempi di Outlaw il genere picchiaduro era molto ben rappresentato, pochi titoli sono riusciti a sopravvivere al passare del tempo. Noi amiamo Data East e i suoi fantastici tesori del passato. Date un’occhiata a questo gioiellino: a € 4,99 è praticamente regalato!

MonkeyPaw ha ricevuto tantissimi commenti dai fan. Sappiamo bene che vorreste vedere Arc the Lad in inglese (sta arrivando… grazie per la pazienza!).

Inoltre, abbiamo molte richieste per altri giochi. Molti di voi vorrebbero grandi titoli come Chrono Crisis o Xenogears, ma non abbiamo molte possibilità di ottenere licenze da publisher come Square Enix, Namco o Capcom perché scegliamo giochi legati a distributori giapponesi che non potrebbero essere in grado di esportare il loro catalogo in Occidente.

OutlawsScreen1 suikoenb title screen

Siamo spiacenti di non poterci occupare di tutti i grandi titoli, ma faremo il possibile per mettervi a disposizione giochi che garantiscono qualità, divertimento e stravaganza. Divertitevi e provateli per ciò che sono: autentiche gemme dal Giappone!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields