Starhawk…benvenuti nella nuova frontiera!

12 2
Starhawk…benvenuti nella nuova frontiera!

Ciao a tutti!
Ci scusiamo per l’inconveniente, ma Starhawk uscirà fra due giorni e non oggi come annunciato in precedenza. Lo slittamento della data di rilascio, che ha coinvolto solo il mercato italiano, è stato di tipo logistico. Ci scusiamo con tutti coloro i quali aspettavano il gioco oggi! L’appuntamento è fissato per venerdì!

Qui in basso trovate il post di Richard Yap, European Product Manager SCEE.

Starhawk Logo

Spero che siate tutti molto eccitati per il rilascio di Starhawk… E sì, è proprio oggi!

Se vi siete persi i precedenti articoli sul tema, questo gioco è stato sviluppato da LightBox Interactive, la stessa squadra che ha creato il Warhawk, il classico sparatutto su PS3. Questo spiega perché Starhawk può essere visto da molti come il successore spirituale di questo classico…

Starhawk Brings Back Split Screen Head-To-Head And Co-Op Matches

Il gioco offre una campagna per giocatore singolo, l’occasione ideale per testare le vostre abilità prima di iniziare a giocare online. Ed è proprio in questa modalità che il gioco prende vita grazie ad una grande varietà di modalità di gioco e tutte le funzioni possibili sul campo di battaglia.

Inoltre, l’innovativo mix di elementi Build & Battle, consente di ottenere una varietà di strutture offensive e difensive sul campo di battaglia in grado di governare il gioco in un attimo a tuo favore.

Hawk - Ride, Die & Fly In Starhawk!

Infatti, tutti i personaggi hanno a disposizione una varietà di modi per sconfiggere i tuoi avversari!

Ci sono state alcune recensioni da parte dei media e la stampa specializzata, ed è stato veramente positivo l’esito!

“E’ un grandioso multiplayer, ed è tra quanto di meglio si può trovare su qualsiasi piattaforma.” IGN

“Una delle esperienze multiplayer più straordinarie che abbiamo provato dopo tanto tempo. Gli elementi RTS creano un notevole profondità strategica e l’azione è molto sottile” GamesRadar

Date uno sguardo qui in basso al trailer di lancio:

E non è tutto, ho altre buone notizie da condividere con voi. Siamo stati molto impegnati con la versione PSOne di Warhawk, per fortuna siamo riusciti a produrre tutto in tempo per il lancio di Starhawk.

Starhawk_PSone-ClassicPer coloro i quali non hanno mai giocato, si tratta di uno sparatutto aereo uscito nel lontano 1995. Ottenere Warhawk gratuitamente? Tutto quello che dovete fare è acquistare il Network pass per accedere a Starhawk online (che può essere sul retro del manuale Starhawk). Il gioco vi apparirà automaticamente nella lista dei download.

Buon divertimento con tutti e due i titoli, in particolare con Starhawk! Per altri aggiornamenti, vi consiglio di dare sempre uno sguardo al Blog PlayStation!

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields