Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 6:22pm

La Beta di PixelJunk 4am disponibile!

Ciao a tutti!

Ecco a voi Rowan Parker, Planner di Q-Games che ci parla della Beta di PixelJunk 4am.

PixelJunk 4am

La Beta dal vivo di PixelJunk 4am è ora accessibile a tutti i membri PlayStation Plus per un periodo di due settimane!

Di che cosa si tratta

PixelJunk 4am permette di creare la propria musica grazie ad un’originale Tela audio virtuale con cui mixare tracce, fare esperimenti con gli effetti sonori e ritoccare le composizioni con l’ampia gamma di movimenti del controller PlayStation Move. Sarà anche possibile trasmettere le esibizioni dal vivo tramite PSN.

4am è una sorta di stazione radio per PSN, con la particolarità che sarete voi a creare la musica! Basta possedere un controller PS Move e un codice Beta per poter essere i primi al mondo a trasmettere la propria musica e i propri effetti grafici dal vivo tramite PSN.

Questo primissimo accesso alla Beta si limiterà a un brano con relativi effetti grafici, ma nella versione completa avrete a disposizione 7 brani e 6 effetti grafici con 38 variazioni, 10 eventi e più di 190 suoni con cui sbizzarrirsi.

Io non possiedo un controller PS Move:posso comunque partecipare?

L’importante è essere un membro PlayStation Plus: anche se non si possiede un controller PS Move, sarà possibile scaricare la versione Beta dello Streaming dal vivo gratuito di 4am e godersi le varie esibizioni della Beta. È un anticipo di quello che potrete fare dopo l’uscita di 4am a maggio.

Nel corso della Beta dal vivo, daremo spazio a speciali performance in diretta da tutto il mondo, tra cui quella del DJ Baiyon che si esibirà dal Giappone. Non perderti le ultime notizie sui forum.

Come contribuire

Poiché useremo il PSN in un modo totalmente nuovo, chiediamo a tutti voi di PlayStation Plus di aiutarci a fare in modo che tutto fili liscio. Metteremo alla prova il sistema di trasmissione nelle prossime due settimane per evitare che il PSN esploda: voglio essere completamente tranquillo quando sarà il momento di mandarvi in onda. È molto pericoloso, ma anche molto elettrizzante! :D

Vi preghiamo di segnalarci qualsiasi problema, utilizzando le istruzioni ricevute. Cercate di descrivere accuratamente il momento in cui si è verificato il problema e di darci indicazioni precise.

https://www.surveymonkey.com/s/PixelJunk4am_Public_Beta_Bug_Report

Grazie a tutti per la vostra partecipazione a questa rivoluzione musicale.

Ti è piaciuto?

Commenti

4 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi
CloudStrife76 29 aprile, 2012 @ 11:33 am   1

L’ho provato ma non riesco a fare assolutamente nulla…… come si fa a creare musica?
Qualcuno è riuscito a fare qualcosa?

Idem. O è una bufala o i problemi che bisogna comunicargli sono parecchi… Se vado dove si può creare mi dice “disponibile solo con l’acquisto del gioco” (o qualcosa del genere) e nella audioteca online trovo un unico brano da poter ascoltare. Mah…

Marcello Cangialosi 30 aprile, 2012 @ 5:31 am   3

La beta che trovate sul PlayStation Store (sezione Plus) è limitata al solo Viewer (il visualizzatore di 4am).

La beta del programma vero e proprio (quello che permette di creare/mixare musica) è per ora disponibile solo ai beta tester “certificati”. Quelli, in pratica, che hanno accesso a questa pagina https://psnbeta.eu.playstation.com/

Oddio… non sono abitutato a ricevere risposta… Beh… grazie! :-) Forse l’articolo di Rowan Parker non era molto chiaro a tal proposito. Comunque anche nel Viewer non è presente nulla… possibile? Dai ragassuoli che avete accesso alla beta, producete e fateci sentire!

*farfugliando “non ci posso credere che abbiano davvero letto quello che ho scritto…”