Il 16 maggio Metal Sonic approda su PSN con Sonic 4 Episode II!

1 0
Il 16 maggio Metal Sonic approda su PSN con Sonic 4 Episode II!

Ciao a tutti!

Oggi Mike Kebby – Digital Campaigns Manager, SEGA – ci parla dell’Episodio II di Sonic 4!

Siamo veramentelieti di poter annunciare che Metal Sonic sta per fare ritorno all’universo di Sonic. Non solo Metal Sonic sta tornando per gettare scompiglio negli scontri con i boss di Sonic 4 Episode II, ma farà anche un’apparizione speciale in contenuti esclusivi destinati ai possessori di Episode II e I! In altre parole, adesso potrete giocare nei panni di Metal Sonic.

I giocatori che hanno Episode I ed Episode II potranno ottenere dei contenuti aggiuntivi, alla stessa maniera in cui i possessori di un Mega Drive e di Sonic the Hedgehog 3 e Sonic & Knuckles potevano sbloccare contenuti extra “unendo” le due cartucce di gioco. In sostanza, i giocatori che possiedono entrambi gli episodi otterranno l’accesso esclusivo a Episode Metal come parte di Episode II. Si tratta di un’esclusiva zona di gioco che racconta la storia di quel che è accaduto a Metal Sonic nel corso del primo episodio, in seguito al suo misterioso ritorno. Ambientato nel mondo di Episode I, potrete giocare dei livelli riadattati appositamente per Metal Sonic.

Sonic 4 Episode II uscirà su PSN il…

Non solo siamo lieti di annunciare questa notizia su Metal Sonic, ma possiamo anche svelarne il prezzo e la data di uscita: potrete godervi la nuova avventura di Sonic a partire da mercoledì 16 maggio,al prezzo di 12,99 €.

Inoltre, il gioco sarà accompagnato dall’uscita dei primissimi avatar di Sonic per PSN.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields