Aggiornamento PlayStation Home di mercoledì 7 Marzo 2012

4 1
Aggiornamento PlayStation Home di mercoledì 7 Marzo 2012

PlayStation Home sarà offline dalle ore 9 di mercoledì 7 marzo per una manutenzione di routine. Ecco cosa dovete aspettarvi a seguito dell’aggiornamento…

Visitate il subconscio di nRage! Un posto dove socializzare e acquistare oggetti di qualità da marchi importanti come Atticus, l’originale linea di abbigliamento street di ispirazione musicale creata da Mark Hoppus e Tom DeLonge dei Blink-182. Nuove aree e nuovi marchi saranno aggiunti regolarmente, quindi ricordatevi di dare spesso un’occhiata.

DREY_M_Batch01_100212_1280x720DREY_F_Batch01_100212_1280x720

Drey accoglie la primavera con alcuni nuovi e frizzanti look. La linea Bonita è chic, europea e fatta apposta per fasciare la figura di ogni donna che sa come portare un abito d’impatto. I colori vivaci e le stampe vegetali strizzano l’occhio a ciò che è più in voga nel mondo della moda. Classici di sicuro affidamento come le scarpe con le zeppe e una semplice coda di cavallo fanno sì che i vestiti non sembrino troppo elaborati.

I fan di Drey di sesso maschile potranno evocare l’America degli anni ’60 con l’eleganza della giacca di pelle e dei pantaloni chino della linea Retro. Completano il look un’acconciatura brillantinata e degli occhiali bicolore. Nel negozio sono già disponibili dei fantastici pacchetti con colori per tutti i gusti!

Sempre questa settimana, Granzella presenta… Caccia ai fossili e Cerimonia del giuramento!

Presso il Southern Island Hideaway sta per aprire l’area di Caccia ai fossili! Ora potrete provare l’emozione di disseppellire fossili! Li troverete nel muro di roccia, che si può raggiungere grazie ai ponteggi sospesi. Tuttavia, le corde che li reggono non possono sopportare troppo peso. Per scegliere la strategia migliore dovrete tenere presente quanto materiale scavare e valutare che impatto avrà sulla stabilità delle corde. Una caduta a terra romperà i vostri fossili… oltre a essere molto imbarazzante!

Se un giocatore ha recentemente dissotterrato un fossile che non riconosce, può chiedere aiuto all’esperto che si trova subito sotto le scale. Si può scavare in cerca di fossili una volta al giorno.

screenshots_wedding_01screenshots_wedding_02

Anche la location per la Cerimonia del giuramento si trova nel Southern Island Hideaway, sul bordo di una scogliera affacciata sul mare. Qui, i giocatori possono giurarsi reciprocamente amore con una cerimonia. Le coppie che si scambiano i voti in questa location otterranno un anello speciale per festeggiare il loro amore.

SuperstarJet_Main_1280x720SuperstarJet_StormAce_1280x720

Ultima novità della settimana: Konami vi invita a volare per il globo nel vostro aereo di lusso personalizzato. Disponibile nel negozio Estates del centro commerciale, include dei mobili eleganti e un mini-gioco. Fate colpo sugli amici con la Jacuzzi sul retro o con i molti divani relax sparsi per l’aereo. Rilassatevi e godetevela!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields