Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 4:16pm

Billy Idol, Backstreet Boys e Hurts nell’aggiornamento di SingStore del 7 marzo!

Salve cantanti!

Mi fa piacere rivedervi, e spero che James abbia recapitato a tutti voi il mio messaggio sul ritardo dell’ultimo aggiornamento! Parliamone quindi. Questa settimana rilasceremo singolarmente le tracce del pacchetto canzoni di Billy Idol, così nel caso vi sentiate un po’ “Hot In The City”, ma non apprezziate molto un “White Wedding”, adesso sarete liberi di scegliere.

Hurts_Stay

I Backstreet Boys sembrano essere abbastanza popolari tra di voi, quindi eccovi “I Want It That Way”, oltre a “Stay”, il grandissimo successo degli Hurts, più un pizzico di King e Luther, così da non sbagliarsi, che ne dite?

Backstreet Boys_I Want It That Way

E non dimenticatevi di votare il nostro sondaggio “You Decide” su Facebook per decidere quale serie di tracce scontate rilasciare il prossimo mese! Sembra che al momento gli anni ’80 stiano vincendo, ma non è detta l’ultima parola, quindi andate subito a votare!

I brani “Numeri uno” sono ancora in testa nelle sezioni “Classifiche”, quindi datevi una mossa e prendeteli prima che sia troppo tardi. Controllate la lista completa delle canzoni qui.

Inoltre, abbiamo aggiornato l’applicazione DanceStar Mobile, che ora sarà disponibile nei principali Paesi europei, quindi se non l’avete ancora scaricata, fatelo subito. Qui troverete maggiori informazioni a riguardo, oltre a un collegamento alla pagina per scaricarla. È fantastica.

In Inglese
Backstreet Boys I Want It That Way
Billy Idol White Wedding
Billy Idol Mony Mony
Billy Idol Cradle Of Love
Billy Idol Hot In The City
Billy Idol with Generation X Dancing with Myself
Herman’s Hermits I’m Into Something Good
Hurts Stay
King Love & Pride
Luther Vandross Never Too Much
M Pop Muzik
In Italiano
Eros Ramazzotti Fuoco Nel Fuoco

Brano precedentemente uscito su disco.

Ti è piaciuto?

Commenti