Eventi PS Vita: tutto pronto per il Day One a Catania, Napoli, Roma e Milano

4 0

Ciao ragazzi!

Mancano solo 2 giorni al lancio della console PlayStation Vita e, come ampiamente anticipato, saranno numerose le iniziative per celebrare la nuova arrivata in casa Sony.

Tutti pronti a festeggiare il Day One? L’appuntamento è fissato per la sera di martedì 21 febbraio con l’apertura straordinaria a mezzanotte dei punti vendita GameStop di Catania (Piazza Stesicoro, 54/55) e GameStop Roma (Via Appia Nuova, 143). I primi 30 fortunati, per ognuno degli store, che acquisteranno la console PS Vita riceveranno in omaggio una memory card da 4GB.

Apertura straordinaria anche a Napoli per il punto vendita Fnac (Via Luca Giordano, 59): anche qui verranno premiati i più veloci! I primi 30 che acquisteranno la console, riceveranno una targa celebrativa numerata.

Inoltre non dimenticate l’appuntamento di Milano nel Vodafone Store San Babila. Infatti, il 21 Febbraio, lo store resterà aperto, a partire dalle ore 22, per permettervi di vivere tutte le emozioni del Day One! Per tutti quelli che acquisteranno le prime 200 console da Vodafone, riceveranno in regalo una memory card da 4GB e un voucher PS Store per scaricare un gioco gratis!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields