Confermata la data di lancio di Worms Ultimate Mayhem

13 0
Confermata la data di lancio di Worms Ultimate Mayhem

worms_ultimate_mayhem_product_logo

Siamo lieti di annunciare che la data definitiva del lancio di Worms Ultimate Mayhem sarà mercoledì 15 Febbraio 2012. Ci piacerebbe presentarvi il gioco attraverso una serie di domande e risposte. Ecco cosa ci ha detto Mark Baldwin, community manager del Team 17 Software Ltd., su questo divertentissimo titolo.

Potresti presentarci il gioco?

Certamente, Worms Ultimate Mayhem è una compilation del “meglio” dei contenuti di Worms 3D e Worms 4: Mayhem, può contare su 38 armi, con possibilità illimitata di opzioni personalizzabili da applicare su un totale di 115 differenti elementi. Ci sono poi anche 60 distinte missioni per giocatore singolo prese da entrambi i titoli, che lo trasformano in un titolo folle e divertente. Abbiamo migliorato molte cose, come il comportamento della camera e reso il gioco più accessibile, ma per far questo abbiamo aggiunto la nuova funzione “Binoculars” che vi avvicina ai vostri obiettivi e un assistente automatico di sparo che vi permette di raggiungerli più facilmente.

WormsUltimateMayhem_Improvements_v_1

Per quanto riguarda gli aspetti visuali, li abbiamo resi più moderni. Nuovi effetti d’acqua, nuove textures e fonts, materiali speculari, illuminazione in tempo reale e ombre dinamiche che rendono il gioco molto più moderno nonostante mantenga la sua attrattiva visuale e lo stile cartoon del passato. Inoltre, non possiamo nemmeno dimenticarci del miglioramento dell’audio… abbiamo aggiunto molti nuovi temi nel gioco e molte delle scene tagliate sono state ripubblicate!

Quali sono le principali caratteristiche di gioco e la meccanica in ‘Worms Ultimate Mayhem’?

Nonostante sia in 3D, il gioco è stato costruito attorno alla stessa idea delle versioni precedenti della serie ‘Worms’. La soddisfazione nel distruggere TUTTO, incluso gli elementi 3D, è enorme. È fantastico far esplodere le cose e questa “pazzia” per la distruzione sfrenata è stata uno dei tratti distintivi della serie e continuerà ad esserlo.

worms_ultimate_mayhem_announcement_screen_01

Il gioco è carico di momenti di humor e risate, grazie anche alle armi assurde (come il Concrete Donkey, l’Inflatable Scouser o la Bovine Blitz), e alle sequenze di humor nelle quali i vermi si dirigono verso la camera. L’ironia è sempre stato un ingrediente molto importante e si sposa perfettamente con la nuova versione 3D.

Ci sono anche elementi personalizzabili: dagli abiti dei vermi fino al loro equipaggiamento. Potremmo anche creare una nostra super arma segreta e decidere come utilizzarla, quale effetto potrà causare e, ovviamente il suo aspetto. Ho sempre pensato che la possibilità di cambiare l’aspetto allunghi la vita dei videogiochi.

Infine, c’è una quantità di contenuti folli. Tentiamo sempre di riempire i nostri giochi con molti contenuti, e Worms Ultimate Mayhem non è stato da meno: 60 missioni di gioco individuali, 8 sfide, 10 deathmatch challenges, 6FMVs, 5 modalità multigiocatore offline e online, più di un milione di stili di gioco attraverso Wormpot, 23 diversi discorsi, 115 oggetti personalizzabili, 38 armi e 5 uova di pasqua. Strapieno di trofei PSN , incluso uno Platinum… ci sarà molto da giocare per tutti voi, ragazzi!

worms_ultimate_mayhem_announcement_screen_08

Worms Ultimate Mayhem avrà un prezzo di € 12.99, con uno sconto aggiuntivo per il lancio riservato ai membri del PlayStation Plus.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields