Hungry Giraffe si fa strada su PSN a suon di scorpacciate!

3 0
Hungry Giraffe si fa strada su PSN a suon di scorpacciate!

Ciao a tutti e buon martedì!

Oggi Ross Brierley ci parlerà di un minis molto divertente su PSN che vi conquisterà in breve tempo.

Ciao a tutti! Sono qui per parlarvi del nostro ultimo PlayStation minis, Hungry Giraffe: uscirà domani in anteprima per gli utenti PlayStation Plus, che lo potranno scaricare GRATUITAMENTE! Hungry Giraffe sarà disponibile per tutti a partire dal 15 febbraio, a soli 3,49 €.

Con Hungry Giraffe abbiamo esplorato per la prima volta il genere della scalata infinita: è basato sulle esperienze di vita* di una giraffa, stanca delle solite foglie d’acacia, che ha deciso di allungare il collo per abbuffarsi di hamburger volanti. Sfruttando le calorie accumulate grazie agli hamburger, la nostra eroina è riuscita ad allungarsi sempre di più, passando alle patatine fritte, ai tacos e ai panini. Pur di riempirsi lo stomaco, è pronta a tutto!

Ma la nostra amica giraffa doveva anche avere degli ostacoli da evitare, nel cielo. Un’incudine in testa non fa bene a nessuno… per non parlare del veleno: ripulire i rigurgiti di una giraffa di 1.200 kg non è certo una passeggiata! Anche i farmaci per l’uomo sono da evitare, visto che sulle giraffe hanno delle bizzarre proprietà allucinogene.

NPUZ-00286_preview-05NPUZ-00286_preview-02

Beh, questo è un gioco e non un documentario, quindi abbiamo arricchito con qualche tocco un po’ particolare questa storia vera**. Hungry Giraffe contiene delle idee tutte nostre, come ricompense e classifiche. In più, i geni della tecnologia (ciao, Paul!) di Laughing Jackal hanno trovato il modo di permettere alla versione del gioco per PS3 di essere visualizzata con una risoluzione più alta di quella concessa da PSP: chi preferisce giocare in grande, su un bello schermo gigante, potrà godersi questa chicca della tecnologia!

Unitevi a noi!

Potrete sapere di più su Laughing Jackal o iscrivervi ai feed RSS del nostro blog su www.laughingjackal.co.uk.

Potete trovarci anche su Twitter (@LaughingJackal), su Facebook ( Laughing Jackal Ltd) e su Google+ ( Laughing Jackal) e vedere i nostri fantastici video sul canale YouTube LaughingJackalGames.

*Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a giraffe realmente esistenti è puramente casuale.
**Ehi, questa non è una storia vera. Sul serio.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields