Nuovo anno, Nuovo DLC di Uncharted; Fortune Hunters’ Club cresce!

38 5
Nuovo anno, Nuovo DLC di Uncharted; Fortune Hunters’ Club cresce!

Ciao!

Appassionati di Uncharted 3, è il vostro momento: nuove mappe, nuovi DLC, la nuova offerta del Fortune Hunters’ Club e succulenti anticipazioni. Ecco a voi il post di Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog:

Buon 2012! Vogliamo cominciare il nuovo anno con una serie di DLC di Uncharted 3 nuovi di zecca e tanto altro ancora attualmente in fase di produzione e presto disponibile.

Prima di tutto, oggi verranno rilasciate quattro mappe già annunciate un paio di settimane dopo il lancio di Uncharted 3 – L’inganno di Drake.

uncharted3_map pack_thumb

Il Pack comprende le mappe da scaricare della Grotta, il Forte, la Città Perduta e il Santuario. Effetti di luce dinamici e nuovi, e tutta una serie di modifiche tecniche sono state apportate in queste mappe. L’illuminazione è stata rielaborata da zero. Nuove texture ed effetti atmosferici sono ben visibili e decorano tutte le mappe. Abbiamo dedicato tantissimo tempo al loro sviluppo per renderle estremamente divertenti all’interno del multiplayer di Uncharted 3. Questo pack di mappe è un assaggio e una prova di quanto ancora possiamo spingerci oltre nel remixare alcune delle vostre mappe preferite in una esperienza di gioco completamente nuova di Uncharted 3.

Se siete membri del Fortune Hunters’ Club queste mappe saranno disponibili gratuitamente. In caso contrario, potrete averle oggi con l’acquisto del FHC dal PS Store. E’ una fantastica offerta a soli 24,99 €.

Inizialmente l’iscrizione al Fortune Hunters’ Club offriva sconti per i sette pack multiplayer (tre skin pack personaggi, quattro pack mappe) rilasciati per Uncharted 3. Ora abbiamo migliorato questa offerta: infatti vi offriamo un totale di 14 pack, che comprende 7 nuovi che sveleremo nel corso dell’anno. Se siete membri FHC il risparmio per questi 14 pack sarà di oltre il 60%! I membri attuali e ogni nuova iscritto avranno diritto a tutto ciò che è attualmente disponibile e ad ogni futuro pack DLC per Uncharted 3, ma anche ad un esclusivo tema Fortune Hunters’ Club che vi consentirà di sapere quando nuovi DLC di Uncharted 3 saranno disponibili direttamente dall’ XMB della vostra PS3.

Oltre alle nuove e divertenti mappe disponibili da oggi, vogliamo anticiparvi qualcosa sui futuri DLC. Abbiamo tre nuovi Pack skins personaggi in arrivo. Il Rogues Pack 1 e Rogues Pack 2 vi permetteranno di vestire i panni di alcuni dei maggiori criminali e di alcuni personaggi minori di Uncharted 3. Il Donut Pack 1, invece, sarà pieno zeppo di alcuni dei vostri eroi e criminali preferiti di Uncharted 3.

2012_1_17_U3DLC_DonutSully 2012_1_17_U3DLC_DesertAgent44 2012_1_17_U3DLC_Ali

Per avere maggiori dettagli su come e quando i tre nuovi skin pack saranno disponibili, e cosa ci sarà in seguito al DLC, seguiteci nei prossimi nostri aggiornamenti sul blog. Abbiamo molti DLC per voi. E per stuzzicare il vostro appetito, ecco qua un piccolo suggerimento su quello che potrebbe esserci:

U3DLC_Upcoming

Avete qualche idea del motivo per cui Lazarevic ha in mano metà testa di Giano?

Come potete vedere stiamo duramente lavorando su un DLC completamente nuovo per la vostra avventura Uncharted 3 online. Non appena tutto il contenuto sarà completamente pronto, testato e avremo deciso le date di uscita, sarete i primi i primi a saperlo. Per ora, andiamo ad esplorare le nuove mappe tutti insieme. Ci vediamo online!

I commenti sono chiusi.

38 Commenti

5 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields