Resident Evil Operation Raccoon City ‘Triple Impact’ Trailer

15 0
Resident Evil Operation Raccoon City ‘Triple Impact’ Trailer

Ciao ragazzi!

Ora è il momento di Richard Conte di Capcom, che ci presenta un nuovissimo trailer di Resident Evil Operation Raccoon City, sicuramente uno dei giochi più attesi dagli appassionati della saga di zombie per eccellenza.

Abbiamo appena rilasciato il nuovissimo Trailer intitolato “Triple Impact” di Resident Evil Operation Raccoon City che vi mostra la brutale lotta su tre fronti tra il Servizio di Sicurezza Umbrella, la U.S. Spec Ops e gli zombie.

Questo trailer presenta i sei membri del team di US Spec Ops – Tweed, Dee-Oh, Harley, Willow, Shona e Party Girl che vengono spediti nella sfortunata Raccoon City per determinare l’origine del misterioso T-virus e dovranno usare tutte le loro abilità speciali per poter combattere contro la USS e garantire che la verità dietro l’epidemia possa essere svelata.

Giocate la campagna single player o in un team con al massimo 3 amici, assumete il ruolo di un membro delle squadre speciali USS e lottate contro i gruppi che si oppongono a Raccoon City. Tutte le strade vi condurranno all’inferno quando Resident Evil Operation Raccoon City verrà rilasciato a partire dal 23 Marzo 2012 su PlayStation 3.

I commenti sono chiusi.

15 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields