BF3: è uscita la DLC di Back To Karkand. Ecco un nuovo trailer del gioco

6 0
BF3: è uscita la DLC di Back To Karkand. Ecco un nuovo trailer del gioco

Qui è Tommy Rydling da DICE, speriamo siete entusiasti per Back to Karkand Infatti da adesso potete acquistarlo, scaricare e giocare Battlefield 3: Back to Karkand su PlayStation 3. Per celebrare il giorno del lancio, ecco un nuovissimo gameplay trailer che ci mostra Wake Island in esecuzione su hardware PlayStation 3. Spero che vi piaccia quello che abbiamo fatto per questa classica mappa Battlefield, e che volete usufruire della nostro esclusivo vantaggio di una settimana per PS3 su questo pack di espansione.

Una volta scaricato Back to Karkand, le nuove quattro mappe (Wake Island, trike at Karkand, Gulf of Oman, e Sharqi Peninsula) saranno disponibili nel browser del server e nel filtro impostazioni Quick Match, proprio come le nove mappe di base del gioco. Ci saranno server che combineranno le mappe dal gioco base e Back to Karkand, in modo da non dovranno impegnarsi a giocare sia gioco base o Back to Karkand mappe nella vostra sessione di gioco.

Per oggi è tutto: l’ho fatta corta per poter subito correre a svolgere i miei nuovi compiti. Spero proprio che il trailer vi sia piaciuto e spero di incontrarvi ancora online. Fateci sapere che pensate di Back to Karkand su Battlelog forums.

Se siete in possesso di Battlefield 3 Limited Edition, avete diritto all’intero pack dell’espansione senza ulteriori costi e potete scaricarla direttamente dallo store nel gioco o dal PlayStation Store. In alternativa, potete acquistarlo a €14.99 a partire da oggi, direttamente dal gioco o dal PlayStation Store. In futuro, ogni pack espansione per Battlefield 3 sarà sempre disponibile una settimana in anticipo solo su Playstation 3, proprio come Back to Karkand.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields