Il costume di Ezio in Final Fantasy XIII-2

7 0
Il costume di Ezio in Final Fantasy XIII-2

Ciao ragazzi!

O forse dovrei dire…Assassini? Jem Alexander, Marketing Manager di Square Enix, ha una notizia per gli appassionati di Assassin’s Creed e Final Fantasy.

Siamo entusiasti di annunciare una partnership con Ubisoft che ci permetterà di offrire a tutti voi un costume speciale per il protagonista maschile di FINAL FANTASY XIII-2’s, Noel, come contenuto scaricabile. Egli sarà in grado di vestirsi come il maestro assassino dell’ultimo titolo Assassin’s Creed, Assassin’s Creed: Revelations. Come potete vedere nell’immagine, il costume di Ezio Auditore è stato ricreato con cura appositamente per Noel.

a^Aa^Ta^Va^o^a^Na^e`u¨[a^ha^Ra^Xa^`a^a`u¨[a^C¸02_

Annunceremo la data esatta di rilascio di questo DLC in un altro momento, ma abbiamo pensato che vi avrebbe fatto piacere dare un’occhiata al costume in anticipo. Per ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XIII-2, controllate il blog di Square Enix. Abbiamo di recente pubblicato una serie di nuovi screenshots così come il trailer di ‘Battle In Valhalla‘. Vale la pena dare un’occhiata, se non l’avete già fatto!

FINAL FANTASY XIII-2 sarà uscirà nei negozi d’Europa il 3 febbraio 2012.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields