Promozioni di Worms pronte a invadere PSN domani

7 0

Ciao!
Oggi Mark Baldwin, Community Manager Team17, vi parlerà di alcune promozioni in arrivo su PSN relative a Worms:

Worms Brand logo CMYK

Ciao! Con tutti i giochi, gli oggetti di gioco aggiuntivi e i temi di Worms in offerta speciale su PlayStation Store questa settimana, abbiamo pensato di darvi qualche informazione in più sui titoli di Worms disponibili, oltre a offrirvi un’anteprima di ciò che abbiamo in serbo per voi!

worms 1 psn_004worms_2_armageddon_psn_02

Se siete fan della classica versione in 2D di Worms, allora avete l’imbarazzo della scelta su PlayStation 3. Sia il primo Worms sia il suo seguito ricco di funzionalità, Worms 2: Armageddon, sono disponibili per un po’ di azione strategia a turni in puro stile cartoon. E se questo non bastasse ad appagare la vostra voglia di far saltare in aria tonnellate di esserini invertebrati, allora potrete contare sui diversi contenuti scaricabili disponibili per Worms 2: Armageddon: i pack Battle, Puzzle, Forts, Time Attack e il mio preferito, Retro, apporteranno tantissime novità alla vostra esperienza di gioco!

worms_2_armageddon_dlc_retro_pack_artwork

Ancora, i possessori di PlayStation 3 possono scaricare il tema premium Worms e il tema dinamico Worms, pubblicati di recente, per invadere il proprio menu XMB con un plotone di vermiciattoli! Inoltre, il tema dinamico rende “omaggio” in stile Worms a uno dei nostri eroi preferiti dell’universo PS3… provate a indovinare di chi si tratta!

Gli utenti PSP (PlayStation Portable) potranno divertirsi con Worms: Battle Islands, una classica esperienza 2D ricca di caratteristiche appositamente pensate per PSP e che comprende il tema “Modern Battlefield”!

Il mese scorso ha visto il lancio di un inedito gioco di Worms per PlayStation 3, uno stravagante mix tra la classica azione Worms 2D e il divertimento del golf, Worms Crazy Golf, oltre all’uscita di un contenuto scaricabile gratuito, il pack “Carnival Course”. Siamo davvero entusiasti della reazione ricevuta da questa combo di sport e puzzle (uno “spuzzle”, come qualcuno l’ha definito… OK, siamo stai noi!).

worms_crazy_golf_announcement_screen_britannia_03worms_ultimate_mayhem_announcement_screen_01

Per quanto riguarda i titoli di prossima uscita, al momento stiamo ultimando tutto il necessario per il nuovo episodio per PlayStation 3, Worms Ultimate Mayhem, che rappresenta, a nostro parere, l’esperienza 3D completa di Worms: 60 missioni per giocatore singolo, multigiocatore online o in locale per un massimo di 4 giocatori, 5 modalità multigiocatore, possibilità di personalizzazione senza precedenti e ambienti completamente distruttibili. Non abbiamo ancora una data di uscita, ma speriamo di confermarvela molto presto!

Speriamo che apprezziate queste promozioni! Buon Worms a tutti!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields